Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Video di gameplay contro un boss

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Emelos, 20 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    IGN pubblica un video tratto da una dimostrazione a porte chiuse di The Witcher 2 - Assassins of kings durante l'appena concluso E3 2010. Assistiamo alla scontro con un dei primi ( se non proprio il primo) boss del gioco: un enorme mostro tentacolare. Si può notare come effettivamente il combat system abbia preso una svolte pesantemente action con addirittura sequenze di tasti da premere al momento giusto per eseguire delle mosse e scene .scriptate altamente spettacolari. Il motore grafico segna inoltre un netto miglioramento rispetto all'Aurora Engine, permettendo agli sviluppatori di creare ambienti più vasti, dettagliate e allo stesso tempo vari.

    [video width=355 height=300]

    Sono state inoltre rilasciate nuove immagini, trovare la galleria completa a questo indirizzo

    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
  2. IronMan

    IronMan Livello 1

    Messaggi:
    278
    Mi piace:
    18
    Perche' il video non mi convince?

    Insomma maneggia la spada come se fosse un grosso stuzzicadenti! Poi in un momento del video fa una specie di magia, appare un anello di fuoco davvero poco convincente... ma' sara' che sono in fibrillazione per ArcaniA!
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Anche in altre anteprime sottolineavano l'assenza o quasi di feedback nel combattimento. Ricorda però che questa è ancora una versione alpha e mancano dai 6 ai 9 mesi all'uscita.
     
  4. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    No beh secondo me invece il video voleva semplicemente mostrare il livello di fluidità dell'immagine e del gameplay e la velocità con la quale Geralt si sbarazzava del mostrone di turno. Non so ma avverto le reminiscenze del primo The Witcher per quanto riguarda il combattimento.. Mhhh storco un po il naso... Ad ogni modo ottima gestione della fisica,ben strutturata e realistica. Eccellente!
     
  5. netsimo

    netsimo Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    A me il video è piaciuto moltissimo!

    Movimenti molto fluidi e realistici e probabilmente verrà migliorato ancora.

    Poi non so perchè mi ha fatto tornare la nostalgia di DAOC ^_^ sarà per il mostro finale che occupa tutto lo schermo!
     
  6. lokunos

    lokunos Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    1
    uhm, osservando il gameplay lo vedo molto bene anche per console, spero pensino alla ps3 così me lo potrò godere meglio forse, ho paura che i requisiti di sistema saranno proibitivi :/
     
  7. Marco Pisellonio

    Marco Pisellonio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Sembra molto bello, speriamo bene