Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Video dell'anteprima di GamePro

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Vontrippen, 5 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ieri, mostrandovi otto nuovi screenshot (che potete trovare in questa news) vi avevamo parlato del video dal quale sono stati tratti.

    Questo video fa parte dell'anteprima del magazine GamePro.

    Il filmato mostra il nostro nuovo eroe combattere contro alcuni mostri tra cui Saprofagi e Goblin. Da notare anche l'alto dettaglio delle ombre sopratutto quando nella caverna l'eroe utilizza la palla di fuoco che fa riflettere sulla parete la sua mano tremante.

    http://www.youtube.com/watch?v=TxSYjUzCw9Y
     
  2. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    La serie Gotic ha davvero fatto un enorme progresso, piu che altro sono riamsto sbalordito dai dettagli in lontananza, quali rocce e montagne che sono perfette.... Ad un certo punto del video dice qualche cosa su Oblivion ma non sono riuscito a capire bene.....
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per caso capisci il tedesco? Non è ironico, parlo sul serio. Saresti molto utile in quel caso.
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Avete notato come trema l'ombra della mano dell'eroe quando sta per lanciare la palla di fuoco??

    Cmq i punti esclamativi sugli npc e mostri non si possono proprio vedere!!

    Ma cos'è quella luce verde che illumina qualche volta i saprofagi?