Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vi piace oblivion??

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Vontrippen, 23 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nickoo87

    nickoo87 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Penso sia il miglior RPG che abbiano mai creato... soprattutto ha una grafica eccezionale... Logicamente per sfruttarlo al meglio bisogna avere una signora scheda video...
     
  2. Vincio

    Vincio Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    infatti la scheda video e stato un problema per me, oblivion e stato il mio primo gioco e per giocarci ho pure cambiato la scheda video vecchia di 128 mega con una da 512 mega, io non ne sapevo molto e quando non mi si vedeva all inizio mi sono girati, poi la delusione del mio primo gioco, ma dopo aver preso la scheda video nuova sono rinato
     
  3. Shelgorath

    Shelgorath Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    ma gothic per caricarsi ci vuole un ora su gothic i bug non mancano poi è monotono il personaggio sempre lo stesso.................poi gia dal livello uno uccidi un orco li rubi l'armatura e hai l'armatura piu forte del gioco.ma è molto bello lo stesso.arcadia le mod per la katana ce ne sono 1000000000000 pure per le lance e le balestre.
     
  4. Silent

    Silent Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    a me oblivion piace ma i combattimenti sono un po' monotoni

    cmq tutti gli altri problemi li risolvi con vari mod
     
  5. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    a riguardo anche i combattimenti cambiano con certe mod, rendendoli più acrobatici/artistici o comunque migliorandoli

    diciamo che oblivion con le mod è virtualmente infinito (non solo in quanto libertà d'azione, ma anche in quanto a idee)

    attendendo magari qualche total convertion decente (tipo signore degli anelli se mai la proveranno a fare dopo i problemi con il cs e i diritti XD) che lo renderà DECISAMENTE infinito XD
     
  6. imperatore39

    imperatore39 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    è il gioco piu bello con cui ho mai giocato
     
  7. albys

    albys Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    secondo me per il momento e il migliore nel suo genere poi ovviamente e questione di gusti ciao alla prossima
     
  8. imperatore39

    imperatore39 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    oblivion è un gioco bellissimo
     
  9. raziel0123456

    raziel0123456 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    0
    oblivion è un mondo in cui vivrei!!!!!immaginate di alzarvi la mattina infilare la vostra spada nella cintura e andare ad esplorare il mondo di tamriel!!!!!!
     
  10. Darkriky

    Darkriky Livello 1

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    0
    oblivion è il gioco + bello ke ho mai avuto fino ad ora!!!

    non posso commentare gli altri rpg xke non ciò mai giocato.

    un domani provvederò!!!
     
  11. giove93

    giove93 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    secondo me (e nn solo) oblivion è giustamente il gioco dell'anno perke offre al giokatore una liberta di movimento infinita. Naturalmente è un gioko con pregi e difetti(fastidiosissimi alcuni) ma nel complesso è un capolavoro!!!
     
  12. matteo

    matteo Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Oblivion e basta! Gli altri sono un gradino sotto....
     
  13. Krueger

    Krueger Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Un punto di forza di oblivion è il costruction set che ci ha permesso di giocare con delle mod da panico
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.