Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vi piace oblivion??

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Vontrippen, 23 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ___lt;NaKeDgt;___

    ___lt;NaKeDgt;___ Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    è vero le mod aumentano in modo senzazionale la longevità
     
  2. m4rko89

    m4rko89 Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    0
    E nn sl quello ti diverti molto di piu'...sto provando certe mod...
     
  3. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    effettivamente oblivion è meglio di gothic 3 per non parlare di two worlds. in oblivion le mod si aggiungono e non vanno a sostituire armature o armi già esistenti come succede in two worlds. gothic 3 lo ricordo troppo poco dato che dopo aver fatto un paio di missioni lo ho disinstallato immediatamente.
     
  4. GidanNiko

    GidanNiko Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    A me non piacciono le facci dei pg
     
  5. m4rko89

    m4rko89 Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    0
    Beh..forse quello è l'unico problema...ma è una cosa superficiale e puo' essere risolta anke cn l'utilizzo di mod propio x i volti
     
  6. Prime88

    Prime88 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    A parer mio Oblivion è un gioco ben realizzato,anche se ammetto che ci sono un sacco di particolari ke i programmatori avrebbero potuto realizzare meglio!...quello che principalmente rende questo gioco davvero spettacolare è la quantità di mod ke rendono questo gioco infinito e migliore!
     
  7. sirlancil

    sirlancil Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    io ho provato molti giochi usciti dopo oblivion ma mi ritrovo sempre a infilate lo stesso disco e immergermi un mondo che mi ha stregato....meraviglioso...
     
  8. m4rko89

    m4rko89 Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    0
    Infatti hai ragione
     
  9. flagello

    flagello Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Se mi piace oblivion? Penso che sia il miglio rpg uscito fino ad ora, grafica stupenda, terreno vastissimo e tantissimi mod per non annoiarsi mai !!!
     
  10. Lucasxwel

    Lucasxwel Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Oblivion è vero ha un sacco di bug come tanti altri rpg ,ma tutti i giochi all'inizo sono un pò bruttini siccome non sai e non capisci la loro meccanica di gioco e poi quando invece si capisce e divertente.
     
  11. omegaweapons

    omegaweapons Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Secondo me Oblivion è il gioco di ruolo più immersivo e divertente uscito negli ultimi tempi... E ad aumentare il divertimento ci sono le infinite mod che riescono a far tornare la voglia di giocare anche a qualcuno che ormai l'ha finito molte volte.

    Peccato che per giocarci bene si ha bisogno di un pc di ultima generazione e che quidi non tutti possano gustarlo per bene(non credo che abbia senso giocarci con tutte le impostazioni al minimo, senza filtri e a 800x600... magari ad un massimo di 15 fps) Ciau!!!
     
  12. jersy360

    jersy360 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    posso confermare purtroppo XD, cmq sia oblivion è potenzialmente infinito, anche se già tra 1 anno il peso della grafica old si farà sentire, penso che sia uno dei migliori videogames usciti negli ultimi 10 anni, nn parlo solo di rpg, è un gioco da bacheca degli immortali, a cui tutti dovranno fare riferimento in futuro, un pò come halo che segnò un'epoca per xbox, sdoganando glii fps su console
     
  13. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    sono pienamente d'accordo con te jersy360. infatti ho sia gothic 3 che two wolrds ma questi due titoli non hanno niente a che vedere con l'infinito e anche la grafica che offre oblivion.

    L'unica cosa che manca ad oblivion e la possibilità di imparare mestieri come in gothic che impara a fabbricare armi, archi e armature. Per il resto ora con l'aiuto dei mod direi che sia completo.
     
  14. ___lt;NaKeDgt;___

    ___lt;NaKeDgt;___ Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    bè per quanto riguarda la grafica non mi interessa più di tanto

    poi Oblivion può contare su una quantità infinita di mod...
     
  15. Trokaz

    Trokaz Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Nonostante non mi siano mai piaciuti particolarmente i giochi in prima persona e quelli che avevo inziato avevo lasciato quasi subito, devo dire che oblivion me li a fatti decisamente rivalutare
     
  16. crashint

    crashint Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Io non riesco più a smettere di giocare........ mai giocato ad un rpg......... e mi sa che se oblivion è il primo mi tocchera aspettare elder scroll 5 per giocare ad un'altro!!!
     
  17. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    Io devo dire che dopo 400 ore di gioco, mi è venuta voglia di cambiare un pò gioco...ma è solo un momento passeggero..tanto lo so che poi riprendo con passione...sarà anche il fatto che devo studiare...ARGH!!
     
  18. Assassin

    Assassin Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Poche semplici parole stupendo fantastico infinito!

    [smilie=icon_shocked.gif]
     
  19. ossian

    ossian Livello 1

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    1
    finalmente ho potuto provare questo gioco! Dopo almeno 1 anno che era nella luuunga lista dei giochi che non potevo giocare a causa della vetusta età del mio computer.

    La mia impressione però è stata negativa per i seguenti motivi:

    -Il fatto di avere una crescita proporzionale della difficoltà di mostri e Co. col crescere del personaggio non l'approvo affatto. Meglio avere un mostro in una caverna di livello 20 all'inizio così ci vai e le prndi di santa ragione e aspetti covando rabbia segreta. Se infatti è tutto proporzionale basta che parti con un guerriero e il gioco è fatto (mi sono fatto tutta la carriera dell'arena al livello 1, tranne il combattimento finale).

    -Non puoi rubare roba grossa: in morrowind andavi nei negozi del ghostgate e ti facevi il corredo di armatura di vetro quasi all'inizio. Ciò non sbilancia il gioco perchè la protezione è relativa all'abilità.

    -Hanno riciclato i santuari daedrici e le ricompenze come la stella di azura.

    Poi se me ne vengono altre le aggiungerò.

    C' è da dire che sono contrario ai mod di qualunque tipo (giusto per evitare osservazioni fatte nei precedenti messaggi del topic).
     
  20. Oreste

    Oreste Livello 1

    Messaggi:
    414
    Mi piace:
    0
    do anche io la mia opinione:

    ho giocato ad oblivion 1 anno fa senza mod od espanzioni, e dissi è graficamente uno spettabolo ci sono tante quest ma il sistema di combattimento non mi piaceva affatto, c'erano solo mostri e pochi animanli, c'erano pochi oggetti ( in fin dei conti le armature si contano sulle dita) e il livellamento dei personaggi non mi piaceva (e nemmeno ora) proprio ma a parte questo sono riuscito a giocarci tanto e a finirlo

    ora coma ora sto rigiocando ad oblivion con l'aggiunta di tanti mod che oltre che migliorare la grafica cambiano e sistemano parecchi difetti ed aggiungono tante altre cose.

    bhe devo dire che è migliorato tanto!! sembra un altro gioco!

    allo stesso tempo sto giocando a gothic 3 quasi in contemporanea, e devo dire che alla fine lo trovo quasi noioso rispetto ad obliovion.

    la grafica è + brutta, i personaggi non sono fatti bene, non è possibile modificarne l'aspetto e lagga da paura...i caricamenti sono lunghissimi...(snervanti) e pensare che ero convinto che oblivion fosse più pesante in termini di requisiti.

    tutto sto discorso per dire che oblivion è bello bello bello mentre gothc è solo bello benchè apprezzi molto di più il suo il sistema di combattimento, la presenza di più animali anzichè i soliti mostri e il sistema di livellamento.

    aggiungete queste tre cose ad obliion e per me diventa da 10!

    salutos
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.