Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vi è piaciuto Dragon Age 2?

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da desfer, 17 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

?

Vi è piaciuto Dragon Age 2 ?

  1. Si

    8 voti
    66,7%
  2. No

    4 voti
    33,3%
  1. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Io l'ho sempre detto che DA2 è migliore di come lo si è voluto dipingere. Non passerà alla storia, siamo d'accordo; ha pure i suoi difettucci, ma è un gioco più che buono.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ho rigiocato Origins e DA2 tutto d'un fiato lo scorso mese: combat system, pulizia dell'interfaccia e sviluppo abilità stravincono in DA2 dove l'unico neo è la mancanza della visuale a volo d'uccello. Riducendo leggermente le mosse esagerate e troppo veloci, sarebbe un'ottima base per DA3. DAO ha invece un combat system che con il senno di poi appare veramente troppo lento e ripetitivo. Servirebbe anche una maggior varietà di mosse e soprattutto magie.

    Per tutto il resto, trama, narrazione, level design ecc, stravince Origins.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Novembre 2012
    A WillowG, Maurras e Maurilliano piace questo messaggio.
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Dopo anni, finalemte rispondo a questo mini sondaggio ;)

    Come già detto in altro topic, il gioco mi è piaciuto ma ci son troppi MA e troppi SE.

    Confermo il 7 e 1/2

    Dato più per la storia e pg che altro... 

    (Specifico però che ho trovato il dvd a buon prezzo- effettivamente non credo meritasse i più di 50 euri del day-one)

    Appunto si poteva far di meglio.

    Non ho apprezzato soprattutto le semplificazioni (spesso a limite del grottesco)  del gameplay

    e  la totale assenza del "Fai-da-te" per rune e pozioni...
     
  4. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Oltre a "Sì" e "No", avrei incluso nel sondaggio anche l'opzione "Per certi aspetti sì, per altri no". Avrebbe permesso a molti utenti di riconoscere che il gioco ha sia punti di forza sia punti di debolezza. Tra bianco e nero, avrei scelto il grigio.

    Non essendoci questa possibilità, ho votato no, in quanto trovo che le sbavature di questo titolo siano maggiori rispetto agli aspetti positivi. Ho postato il mio parere nel dettagio qui.