Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vampirismo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Emelos, 10 Settembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. DRAKONYUS

    DRAKONYUS TTT

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    18
    @@Lumis

    Ribadisco che non esistono archi o bastoni con incantamento assorbi salute (tranne quello di Magnus che non funziona a dovere) per l'incantesimo si contrae una volta completati gli stadi del vampirismo. Con la mia mod si puo' imparare acquistando il tomo magico. Tutti gli oggetti si trovano dai diversi venditori e si possono ottenere solo ad un certo livello.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Novembre 2013
  2. ice

    ice Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve,sono nuovo del forum....ho una domanda per i più sperti,esiste una cura per il signore dei vampiri(quello del DLC)non mi piace il fatto che non èosso rigenerare vita,magika e vigore durante il giorno....se qualcuno a una soluzione grazie
     
  3. Black Rock Shooter

    Black Rock Shooter Livello 1

    Messaggi:
    597
    Mi piace:
    293
    Dovrebbe essere la stessa che per il vampirismo normale. Parli con un NPC che ti faccia partire la quest, se non ricordo male quasi tutti i locandieri possono.
     
  4. ice

    ice Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ok provero con i locandieri...grazie
     
  5. bonomogi

    bonomogi Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buon anno nuovo!!!

    volevo chiedere aiuto perchè mi sono incastrato in un bug, o almeno penso sia tale.

    Ero un licantropo felice e regolare fino a quando un giorno ho smesso di rigenerarmi di giorno e guardando negli effetti attivi il dramma!! vampiro all'ultimo stadio, per gli npc sono un personaggio normale e quindi non mi fanno curare con la quest, non mi posso nutrire, il mio aspetto non si è modificato ho solo tutti i bonus e i malus del vampirismo all'ultimo stadio.

    come risolvo?

    vorrei ritornare ad essere un licantropo e basta!!

    grazie per la cortese attenzione
     
  6. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Ragazzi, sono anni che gioco a Skyrim ed ho sempre fatto PG LYCAN, ora ho voluto creare un PG VAMPIRO, però, essendo inesperto vorrei avere qualche consiglio. Ho un PG Elfo Scuro femmina Liv. 8 con armi evocate (arco). Quali caratteristiche devo sviluppare per farlo forte, portarlo ad un livello 4 e sopratutto che soffra pochissimo il Sole? Vi prego aiutatemi !!!!
     
  7. Ezewn

    Ezewn Evviva il cibo!

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve. Sono nuovo nel forum.
    Sto per comprare i DLC di Skyrim e vorrei un vostro consiglio.
    È più consigliabile giocare come licantropo o vampiro/lord vampiro?
    Potete dirmi i bonus e i malus di entrambe le razze?
    Grazie in anticipo
     
  8. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Ciao. Non sono un asso con i numeri infatti i dati precisi non li ricordo (chiedo perdono).
    Il vampirismo da ottimi bonus per maghi evocatori e illusionisti e fornisce magie/abilità uniche come la visione notturna, la possibilità di evocare un servitore vampiro per 1 minuto e la magia di assorbimento salute. Tutti i bonus e i malus restano sempre gli stessi (mi pare) durante l'evoluzione della malattia che passa attraverso 4 stadi ma aumentano o diminuiscono di efficacia in base allo stadio in cui ti trovi.

    Bonus:
    -Resistenza a malattie e veleni
    -Resistenza al gelo
    -Possibilità di bere il sangue dei dormienti
    -Aumento della Potenza delle magie di illusione
    -Miglioramento dell' alchimia

    Malus:
    -La luce solare azzera la rigenerazione di magia, vigore e salute e ne diminuisce i punti
    -vulnerabilità al fuoco

    Nel caso di un Lord Vampiro avrai la possibilita, tramite trasformazione, di accedere alla costellazione del Vampiro introdotta con il DLC e svilupparne i vari rami.

    Il licantropo è un passaggio quasi obbligato per chi fa un guerriero in quanto l'incontro con essi fa parte della questa line dei Compagni.
    A differenza del vampiro non da particolari bonus o malus secondo me.
    Normalmente ci si può trasformare 1 volta al giorno per un tempo di circa 2 minuti ed è possibile prolungare questo tempo nutrendosi dei cadaveri dei nemici. Esiste un artefatto che da la possibilità di trasformarsi più volte al giorno ma non dirò altro per non rovinarti la sorpresa.

    Bonus:
    -Pelle ed artigli sono considerati rispettivamente armatura leggera e armi ad una mano quindi le tue capacità in quelle costellazioni, aumenta l'efficacia del licantropo.
    -Vigore e salute aumentano
    -Resistenza alle malattie

    Malus:
    -Quando si dorme, non si gode del bonus ben riposato

    Con il DLC avrai la possibilità di accedere alla costellazione del Licantropo e svilupparne i vari rami

    Sicuramente la lista è incompleta a partire dalle percentuali che mancano proprio. Purtroppo non apprezzo nessuna delle 2 categorie anche se il Vampiro lo trovo più completo e figo oltre che tutta la storia dei vampiri è stata ampiamente più approfondita grazie al DLC.
     
  9. Teomat9119

    Teomat9119 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    4
    Per quanto riguarda il vampirismo, c'è un perk che azzera i danni da sole?
     
  10. Davide Magno276

    Davide Magno276 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Scusate una domanda, ma per curare il vampirismo basta una normale pozione di cura?
     
  11. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
  12. Davide Magno276

    Davide Magno276 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Grazie
     
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    attenzione,
    perchè se sali al 2° o 3° livello della malattia, non potrai più uscire fuori dalle 19,00 alle 5,00
    in quelle dieci ore devi introdurti in casa di qualche npc, e mentre dorme lo devi vampirizzare, per far regredire ogni volta il livello del tuo status
    questo perchè, ti ci vorrà un po' di tempo per recuperare tutti gli ingredienti e sopratutto le 5gemme di lv5
     
    A alaris piace questo elemento.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Ma come non stai giocando a The sims?:emoji_astonished:;)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.