Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Vampire The Masquerade Bloodlines

Discussione in 'RPG World' iniziata da dif, 14 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Leorgrium

    Leorgrium Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    48
    Nel 2014 feci una battuta alla traduzione di Hunter: " fa tempo ad uscire un nuovo bloodlines prima che lui la finisca"... direi che ci siamo con i tempi :D
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    A Varil, Lupercalex e PRobbia piace questo messaggio.
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Ma è una grandissima notizia! Aggiornare la traduzione italiana all’ultima Unofficial Patch! Wow. Ora ci sarebbe solo da testarla in massa (cosa che inevitabilmente non accadrà visto che siamo quattro gatti)..
     
  4. tesivo

    tesivo Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    7
    Ciao Ragazzi! Non posso garantirvi che la traduzione verrà tenuta aggiornata con le unofficial patch, ma sicuramente la traduzione alla 10.7 la ultimerò ;)
     
    A Metallo, Seret, f5f9 e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  5. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Tranquillo già arrivare alle 10.7 sarà un grandissimo regalo, è da tempo che voglio rigiocarlo!!
     
    A Varil piace questo elemento.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non importa cosa farai in futuro, qui sei già un idolo!
     
    A Varil piace questo elemento.
  7. Elfen89

    Elfen89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    17
    Grazie per la traduzione. Sei un grande!
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Grazie tesivo per la traduzione!
     
  9. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    A f5f9, alaris, Varil e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. TheSolitaryOne

    TheSolitaryOne Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    11
    Salve ragazzi!Ho ripreso il titolo lasciato incompiuto in gioventù trovato su steam,e ho notato la traduzione in ita!Però ho riscontrato dei problemucci riguardanti quest particolari avendo installato anche la "plus" patch inclusa nella unofficial 10.7,riguardante stringhe di particolari aggiunte mancanti o impossibilitato a completarle.Della unofficial quindi si deve installare solo il "basic" per evitare problemi?
    Gran lavoro di progetti,continuate così :) io sto ancora elettrizzato avendo sentito un'ipotetica uscita del 2,ma rispolverare il classico è un must :)
     
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Sì, e anche così la compatibilità è ben lungi dall'essere del 100% visto che la traduzione fu fatta molti anni fa per una versione vecchissima della Unofficial Patch, quindi ci saranno errori anche così.
    Se vuoi essere tranquillo, prova a seguire questa guida: Vampire: The Masquerade Bloodlines - Traduzione in italiano (lucullusgames.com)
    Ti fa installare la vecchia Unofficial Patch 3, che ha ancora qualche bug non fixato, ma la traduzione ita è compatibile (anche se comunque mi pare di capire che già la traduzione in sè presentava dei bug di suo).
    Per la migliore esperienza possibile ti converrebbe giocarlo direttamente in inglese con l'ultima UP.
     
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2022
  12. TheSolitaryOne

    TheSolitaryOne Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    11
    Perfetto,grazie di tutto!Allora posso rientrare nell'hype dell'attesa del seguito ;) Buona continuazione!
     
    A Varil piace questo elemento.
  13. lay72

    lay72 Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    14
    questo titolo in italiano....ahimè...rimane solo un sogno...
     
    A Varil piace questo elemento.