Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Vampire The Masquerade Bloodlines

Discussione in 'RPG World' iniziata da dif, 14 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. dif

    dif Livello 1

    Messaggi:
    109
    Mi piace:
    0
    Qualcuno di voi ha mai giocato a questo stupendo Gdr?

    Io ci sto giocando ora ed è favoloso.

    Sopratutto per l'ambientazione.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Febbraio 2012
  2. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    l'ho finito tipo l'altro ieri con l'ultima fazione, ti assicuro che e' bellissimo, soprattutto per i vari finali, e mi raccomando fai tutte le sottomissioni, sono bellissime!!!

    mi e' piaciuto veramente moltissimo, e' diventato uno dei miei giochi preferiti :D

    ora penso che mi giochero' una Malkavian per i dialoghi che diventano fighissimi!

    ghgh e' tutto "issimo" riferito a quel gioco
     
  3. Fallen Angel

    Fallen Angel Livello 1

    Messaggi:
    869
    Mi piace:
    0
    Io ce l'ho ma non ci ho mai giocato:è in inglese e visto che molti vocaboli non li conosco spesso non capivo le missioni,così ho rinunciato.Anzi,se c'è un modo per tradurlo me lo potete dire?
     
  4. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    esiste una patch che lo traduce completamente

    io l'ho giocato tutto in italiano!!
     
  5. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    SI che c'è.

    Con TGM davano la traduzione nel DVD... sennò credo devi cercare su e-Mule (nn è illegale essendo solo una patch XD) perchè me par che su internet è difficilissimo reperlirla.

    Io comunqeu l'avevo iniziato sul vecchio PC (sempre preso con TGM) solo che scattava a bestia.

    ora l'ho reinstallato e va da dio... però nn ho quasi mai tempo di giocarci
     
  6. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
  7. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    nsomma..si scarica solo da multiplayer.it ed e' necessaria la registrazione, tutti gli altri link che ho trovato mi hanno sempre riportati li'
     
  8. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Appunto... per quell odico che è difficile reperirla (gratis e senza iscrizioni) su internet.
     
  9. dif

    dif Livello 1

    Messaggi:
    109
    Mi piace:
    0
    Ho inizato con il Tremere.

    Finito con quello inziio con un Malkavian,mi ispirano molto
     
  10. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    il tremere e' il piu' figo di tutti, la voglio anche io la camicetta come quella dei suoi indumenti di partenza xD

    attento con la taumaturgia, e mi raccomando, fai sempre incavolare lacroax il piu' possibile!
     
  11. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Mi ricondo che in Vampire Redemption, apprendendo bene i doni taumaturgici dei Tremere, si poteva vincere lo scontro finale contro il Voivode anche con il solo Cristof (prigione di ghiccio + katana del vampiro = pasticcio di Voivode ;D)

    Prima o poi mi giocherò come si deve anche Bloodline...
     
  12. dif

    dif Livello 1

    Messaggi:
    109
    Mi piace:
    0
    Ho provato a mandarlo a farsi dare dove non batte il sole......ma con una specie di magia mi ha convinto a fare quello che voleva.

    Peccato.Spero che in futuro dovrò ucciderlo
     
  13. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    non ti consiglio affatto di schierarti con lui, con chi ti pare ma non con lui

    non voglio anticiparti niente, pero' nn e' che convenga tanto :D :D:p
     
  14. dif

    dif Livello 1

    Messaggi:
    109
    Mi piace:
    0
    Una cosa che mi sta piacendo di questo gioco è che uno nn sa da che parte stare.

    Personalmente odio La Croix,ma la curiosità mi porta ad aiutarlo(voglio vedere dove vuole arriare),ma allo stesso tempo voglio aiutare gli Anarchici.

    E poi a me il rischio piace.Vedrò ki aiutare....
     
  15. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    ci sono sempre altre alternative

    poi vedrai (se non lo hai gia' fatto trova il reggente dei tremere!!)
     
  16. dif

    dif Livello 1

    Messaggi:
    109
    Mi piace:
    0
    Sì,ho trovato il reggente,ma sembra che lui mi voglia portare sulla strada di La Croix

    Solo quello che crea i mostri per i film(a Hollywood) mi sta sconsigliando di aiutarlo...
     
  17. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    uff non voglio fare spoil..ma ascolta jack xD

    quello si che e' un grande vampiro!!!!
     
  18. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ragà, mi spiace dirlo, ma l'ultimo titolo della Troika mi ha deluso parecchio.

    Sorvolo sulle bugs chel o affliggono perché fortunatamente ho giocando Bloodline con l'ultima patch, e neppure nego che il giochillo in questione abbia l'appeal della sua controparte cartacea. A dirla tutta ho apprezzato anche certe chicce inserite nel gioco come l'hacking o i dialoghi alternativi per i Malkavian. Tutto questo, però, non può nascondere un difetto enorme (almeno dal mio punto di vista) che affligge il titolo Troika: la semplicità della meccanica, che, piccola dose di discipline a parte, è né più né meno quella di uno sparatutto. In questo suo ultimo titolo, la Troika, insomma, non è rinunciata ad implementare gli aspetti più interessanti del manuale White Wolf, forse per necessità commerciali, forse per la fretta di rilasciare il gioco. Il punto è che dalla gente che ha ideato Fallout mi sarei aspettato di più...
     
  19. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    Saint io non sono proprio daccordo con te, quel gioco mi ha divertito veramente moltissimo, nonostante la semplicita' della maccanica che secondo me e' addirittura un pregio del titolo...poi ovviamente ognuno ha il suo parere, ma per me e' veramente un grandissimo gioco dalla trama coinvolgente ed emozionante :D
     
  20. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    scusate io ho sempre sentito parlare di questo gioco...mi spiegate com'è..è piu come gothic o oblivion..o nessuno dei due??..come credo che sia!!