Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Valen Dreth, il silente

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Apph, 12 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Apph

    Apph Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    2
    Premetto che non è la prima volta che ho questo problema e che l'ho sempre risolto reinstallando, ma questa volta vorrei evitare :)

    Ho reinstallato Oblivion con migliaia di mod per renderlo "un bel gioco", ma dopo (e solo dopo) aver applicato la traduzione di FoT l'elfo oscuro che insulta il PG, il simpaticone Valen Dreth, resta in silenzio.

    Ora, ho già riestratto tutte le cartelle "sound" come consigliano su internet, ma lui resta sempre muto. Consigli/aiuti/risposte costernate?

    Ringrazio in anticipo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Febbraio 2012
  2. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Mi scuso se è tardi, ma nel caso non avessi risolto...

    domanda: stai utilizzando una razza aggiunta da una mod? perchè Valen Dreth è programmato per parlare solo con PG delle 10 razze principali. Puoi risolvere con questa mod: http://tes.nexusmods.com/downloads/file.php?id=1815
     
  3. Apph

    Apph Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    2
    no no, sto usando le razze standard, il custom race fix lo avevo già preso in considerazione XD grazie comunque!