Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Utilizzo delle magie

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da giofranz, 12 Luglio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. giofranz

    giofranz Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti, ho deciso recentemente di tornare su TES IV e per cambiare passo rispetto al passato ho scelto di esplorare le molte abilità magiche disponibili: ho deciso di provare una build magica cercando di integrare oratoria e alchimia. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal numero di incantesimi e attributi di cui non ricordavo nulla! Però al contrario mi sono trovato disorientato dalla macchinosità dei menù e soprattutto dall’utilizzo delle spell! Possibile che sì possa equipaggiare una spell alla volta? So che i numeri permettono di cambiare spell velocemente però è ancora piuttosto macchinoso. Per esempio volendo usare una spell che fa danno e una di supporto devo continuamente switchare e premere il tasto di attivazione (C). Se poi volessi usare una terza spell non ne parliamo. Sarebbe utile vedere le spell assegnate e attivarle direttamente alla pressione del numero (magari non quelle dalla distanza in cui è necessario mirare). Sapete se esiste una mod per migliorare l’uso delle magie? Avete qualche consiglio in generale? Grazie
     
  2. xzelgadisx

    xzelgadisx Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    11
    Risposta veloce:
    Puoi provare i tasti di scelta rapida e cambiare il tasto andando su opzioni...

    "Risposta alla prima risposta", si ma c'è di meglio, magari per migliorare il mio gameplay usando classi magiche o il sistema di oblivion che sembra qualche cosa con qualche sbavatura?

    Si, ma devi installare delle mod e perderci un po di tempo (ma ne vale la pena)

    https://www.nexusmods.com/oblivion/mods/47591
     
    A giofranz piace questo elemento.
  3. giofranz

    giofranz Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Grazie per l’aiuto