Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Uscita

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da greg23, 6 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

1. greg23

greg23 Livello 1

Mi piace:
    2
    ma esce il 7 a gamestop oppure il 9?

2. Guardia-di-Whiterun

Guardia-di-Whiterun Livello 1

Mi piace:
    246
    Da quel che ho capito se lo hai preordinato dovresti averlo il 7 oppure l'8... non ho capito bene. Altrimenti fai come me e ti attacchi aspettando fino il 9.

3. desfer

desfer Mr. Roboto Ex staff

Mi piace:
    744
    Esce il 9, ma se vai al Gamestop di Milano in Corso Buenos Aires il 7 sera dopo le 22 ti danno la tua copia prima. Però se è PC devi comunque attendere l'autenticazione che avviene a partire dall'una di notte del 9.

4. Guardia-di-Whiterun

Guardia-di-Whiterun Livello 1

Mi piace:
    246
    Non avevo capito proprio nulla. Vabbe, hai chiarito tutto tu alla fine.

5. Mikel di Uria

Mikel di Uria Livello 1

Mi piace:
    42
    Desfer, sei sicuro che sia all'una di notte lo sblocco? Su Steam è così, testato con skyrim ;) può essere possibile che Origin lo sblocchi alle 00:00?

6. desfer

Mi piace:
    744
  7. Mikel di Uria

Mikel di Uria Livello 1

Mi piace:
    42
    Doh! (cit.) Grazie per la conferma Desfer, si prevedono ore piccole per il 9, sempre se il gioco mi arriva dopodomani!

8. greg23

greg23 Livello 1

Mi piace:
    2
    ma

Origin a cosa serve per ME3? per verificare l'originalità del gioco o ci toccherà scaricare 2 Giga alla fifa12?

questa cosa proprio non la sopporto...

9. desfer

Mi piace:
    744
    origin dovrà essere sempre aperto quando si giocherà a M3, altrimenti il gioco non parte.

10. Caffelatix

Caffelatix Supporter

Mi piace:
    313
    Ho appena chiamato Gamestop per sapere se si può già avere per 360 e mi han risposto ..... ni ........ maledetti :asd:

Ma attendono conferma ufficiale , devo richiamare oggi dopo le 15.00 .

La scimmia avanza :asd:

11. Olorin

Olorin Ex staff Ex staff

Mi piace:
    114
    Io ormai sono abituato al King Kong che ha preso residenza tra spalla e orecchio destri. Spero solo che multiplayer.com non faccia scherzi.

Però, previdente, mi sono tenuto 2 salvataggi da completare con i vari DLC di ME2. Oggi si lotta per i perduti!! Bravo me :clap: :clap: