Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Unreal Engine 4 unpack/repack tool

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da hexaae, 4 Giugno 2022.

Condividi questa Pagina

  1. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Qualcuno ha un buon tool per estrarre i file da un classico .pak di Unreal in grado anche di reinserire un eventuale file modificato (per correggere i testi del gioco tipicamente)?
    --- MODIFICA ---
    Ho trovato questo, ma segnalate eventualmente di meglio...
    Releases · panzi/rust-u4pak (github.com)
    --- MODIFICA ---
    altro: allcoolthingsatoneplace/UnrealPakTool: UnrealPak 4.27.0 [ Tool ] -extract *.pak files for Unreal Engine 4 [win64] (github.com)
    --- MODIFICA ---
    altro ancora: http://fluffyquack.com/tools/unrealpak.rar
    --- MODIFICA ---
    Altra cosa non ho mai capito (è complicatissimo trovare info su Unreal perché paradossalmente c'è troppo in giro e Google spara fuori migliaia di pagine generiche di sviluppo per i dev!): con Unreal se uno ricrea la struttura della dir coi file, il gioco andrà cmq a caricare solo il pak o darà priorità ai file sfusi magari?
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Penso proprio di no.
     
  3. InfusionX

    InfusionX Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    24
    Di che gioco parli? i file modificati li devi mettere in una cartella ~mods all'interno della cartella Paks nella Dir del gioco per non avere problemi
     
    Ultima modifica: 25 Giugno 2022