Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Uno screen per il mago di Arcania

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Emelos, 1 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il community manager di Spellbound, Megalomaniac, ha rilasciato una nuova immagine di Arcania: a Gothic Tale. Possiamo ammirare per la prima volta un mago all'interno del mondo di gioco che appare davvero molto dettagliato. Da segnalare soprattutto il dettaglio grafico che sembra essere davvero notevole. Sulla sinistra è possibile notare dei tamburi che Megalomaniac ha rivelato essere utilizzabili per avanzare in determinate fasi del gioco.

    C'è purtroppo una cattiva notizia: sembra che il prossimo racconto della Cleaved Maiden sarà rimandato a data da destinarsi a causa di alcuni problemi avuti nello staff degli Spellbound.

    [​IMG]
     
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Tecnicamente a questo gioco non gli si possa dire proprio nulla, la grafica fa paura, speriamo in una buona trama e un ottimo gameplay. Se riesce in questo sarà veramente un giocone!!

    Cmq sarà sicuramente mio al day-one!!
     
  3. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Speriamo poi che gli spellbound non commettano lo stesso sbaglio come i p.b. con g3!

    Comunque sembra quasi superiore a quella di d.a.origins!