Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un'anteprima del gioco

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Uomo nuvoloso, 13 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Finalmente una prima anteprima su Dragon age.

    E' in inglese ma spiega ciò che c'è da sapere.

    Da leggere.

    Se aspettate un po' la porta riassunta qui in italiano.
     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    QUI si trova una buona anteprima.

    Confermata la possibilità di influenzare la storia in base alle scelte (tipo The Witcher), i dialoghi in stile Mass Effect e telecamera di default posizionata alle spalle del personaggio con visuale molto ravvicinata(una via di mezzo tra quella di Mass Effect e quella di Knights of the Old Republic)

    Edit:

    Altra anteprima QUI
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Ecco una nuova anteprima, ad opera di Andrew Park per GameSpot, che oltre ad illustrare le caratteristiche di questo futuro erede di Baldur's gate, ci presenta un nuovo personaggio, Morrigan, intrigante strega delle Witches of the Wilds, figlia di una famosa e temutissima strega di nome Flemeth. Non sappiamo se questo sarà solo un NPC o un personaggio utilizzabile anche nel gruppo.

    Che sia la donna raffigurata nel primo screenshot?
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Anteprima di GameSpot

    Ecco una nuova anteprima, ad opera di Andrew Park per GameSpot, che oltre ad illustrare le caratteristiche di questo futuro erede di Baldur's gate, ci presenta un nuovo personaggio, Morrigan, intrigante strega delle Witches of the Wilds, figlia di una famosa e temutissima strega di nome Flemeth. Non sappiamo se questo sarà solo un NPC o un personaggio utilizzabile anche nel gruppo.

    Che si tratti la donna raffigurata nel primo screenshot?

    [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=1541&t=1[/thumbnail]
     
  5. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Anteprima di GameSpot

    Nuova anteprima rilasciata sulle pagine di Spaziogames che conferma, che nonostante il gioco non sia completo, gli sviluppatori stiano facendo un lavoro veramente spettacolare fondendo le caratteristiche e le feature di capolavori come Baldur's gate con le novità apportate negli ultimi titoli di Bioware come Mass Effect e NWN2.
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dragon Age: l'anteprima di Multiplayer.it

    Ecco la prova di Multiplayer.it del nuovo RPG Bioware, Dragon Age Origins. Una particolare enfasi è stata posta sul background narrativo del gioco, la promessa degli sviluppatori di rilasciare contenuti aggiuntivi e un editor che permetta ai fan di crear nuove avventure.
     
  7. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Dragon Age: l'anteprima di Multiplayer.it

    Altra anteprima fatta da Nextgame molto interessante visto che pone l'accento sul fatto che il titolo abbia parzialmente subito una certa influenza dal gioco The Witcher riscontrabile soprattutto nel campo della narrazione con toni cupi e spesso drammatici e nelle presenze femminili che sembrano puntare su una caratterizzazione erotica e ammiccante anch'essa parecchio vicina al gioco di CD Projekt Red.
     
  8. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: Dragon Age: l'anteprima di Multiplayer.it

    Nulla da fare: per ora The Witcher è il punto di riferimento! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.