Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

una volta finito il gioco

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Sylvar, 6 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Sylvar

    Sylvar Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    una volta finito il gioco con un personaggio come faccio a usarlo in altre campagne??
     
  2. BluThunder

    BluThunder Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    in awakening può essere importato, negli altri credo tu possa fare lo stesso ;)
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Esatto, al momento l'unica campagne, ufficiale e non, in grado di sfruttare nuovamente il personaggio creato nell'avventura di Origins è la sola Awakening.
     
  4. Lukamax

    Lukamax Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Ma quindi nelle quest aggiuntive scaricabili dal forum dobbiamo utilizzare un personaggio nuovo? Ed il resto del Party? Anche quello è da rifare?
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dipende, di quelle che abbiamo sul portale solo Kal Sharok, Fragments of Ferelden ed Emissary necessitano la creazione di un nuovo pg. Tutte le altre avventure presenti in "Quest e nuove aree" invece sono affrontabili all'interno della campagna di Origins.
     
  6. aquariusp

    aquariusp Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    Una cosa non mi è chiara e vorrei un aiuto: una volta finito Origins e Awakening non c'è possibilità di reiniziare il tutto con il pg che si è usato per finirli? Intendo con le stat e le abilità acquisite durante tutto il gioco...
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No, non è possibile anche perchè sarebbe troppo sbilanciato. A meno che non esca una mod che permetta di farlo, al momento è impossibile.
     
  8. Lukamax

    Lukamax Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Grazie per le indicazioni!
     
  9. aquariusp

    aquariusp Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    Grazie Eme! Fossi capace di creare dei mods... [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  10. rambopazzo

    rambopazzo Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    ci sn tantixime possibilità..già spiegate
     
  11. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    Certo che se esistesse un "playthrough 2" con tutto ribilanciato verso l'alto come in Borderlands sarebbe una figata paurosa [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si ma il realismo andrebbe a farsi benedire. Dovremmo affrontare alti draghi nelle campagne di lothering anzichè dar la caccia ai banditi per avere un minimo di sfida.
     
  13. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    Ma anche no, basta livellare adeguatamente gli stessi mostri, cosa che il gioco fa già per esempio con i Darkspawn. Adegui PF, attacco e item, agli aggiungi qualche abilità e sei a posto.
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si vabbè ma che razza di mondo verrebbe fuori? Solo PG di alto livello con 10mila abilità, spade leggendarie e corazze pesanti o costosissime? Una specie di Oblivion dal livello 20 in poi insomma...
     
  15. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    Tutto scalato verso l'alto, si. Non sarebbe "realistico", ma sotto certi aspetti parlare di realismo non ha davvero senso.

    Che senso ha che i Darkspawn che trovi al livello 1 siano i cugini monchi di quelli che trovi al livello 14? Forse che ad Ostagar ci avevano mandato i più pirla dell'Orda a combattere? E invece (mettiamo) a fare le imboscate sulle strade ci mandano i più tosti?

    Casomai, pensandoci bene, è molto più realistico che tutti i nemici siano "livellati" alla stessa maniera. Il Darkspawn che trovi ad Ostagar è forte quanto quello che trovi nelle Deep Roads.
     
  16. Larry SFX

    Larry SFX Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    in effetti questo è il problema di realismo n° di tutti i videogiochi(come i rumori nello spazio nei film di fantascienza).

    Comunque a me dispiace veramente di nn continuare in Awakening con il vecchio party (a parte con Oghren che fa i rutti)
     
  17. Recognito

    Recognito Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Facci caso che ogni personaggio in Awakening assomiglia o rimanda comunque ad un altro in Origins, per questo tanta nostalgia io non l'ho sentita.

    L'idea di giocare con tutto alla massima potenza non sarebbe male comunque, mi pare una buona idea, anche se non saprei cosa succederebbe all'esperienza (andrebbe tolta del tutto o bisognerebbe mettere un livello insuperabile?)