Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una Versione Ultimate per Dragon Age:Origins

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da KaTaMaX, 10 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Il sito ufficiale di GameStop, nota catena di vendita di videogiochi, ha inserito nel proprio catalogo una misteriosa "Ultimate Edition" di Dragon Age: Origins, che dovrebbe essere rilasciata il 12 ottobre prossimo al prezzo di 59.99$. Non si hanno notizie ufficiali di tale edizione, che se confermata probabilmente conterrà il gioco più le sue espansioni. Ne attendiamo notizie.

    Una Ultimate Edition di Dragon Age Origins in Arrivo?
     
  2. rambopazzo

    rambopazzo Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    mlt probabilmente uscirà xk ank'io ho letto qlcs a riguardo..penso ke qsta versiona sarà cm 1 "aggiornamento finale" cn tnt di novità,chissà quali xò..x il resto nn ci rimane di aspettare :)