Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una richiesta su Fallout new vegas e una critica costruttiva

Discussione in 'New Vegas: Mod & Tweaks' iniziata da moonknight75, 22 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

1. moonknight75

moonknight75 Livello 1

Mi piace:
    0
    Buon giorno a tutti.

Spero anzitutto di star scriendo nella stanza del forum corretta e, in caso contrario, mi scuso a priori.

La richiesta che vorrei farvi e' quale procedura e' necessaria per usare i downloads per fallout.

Serve un programma come per Dragon age? Potete chiarirmi la cosa?

La critica e' similmente quella magari di agiguntere un topic per i vari download con le informazioni del caso...

Ho utilizzato moltissimi Download per Dragon age, espandendo e migliorando la mia esperienza di gioco sul titolo.

Mi piacerebbe fare lo stesso con fallout n.v. e anche consentire, a chi magari non ha voglia di sottrarvi tempo per una risposta, di utilizzare piu' facilmente questo eccellente strumento che fornite.

Mi complimento come sempre con voi, siete davvero straordinari!

Moonknight

2. SnowDragon1609

SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

Mi piace:
    479
    Ti rispondo alla prima domanda: per ora esiste solo lo strumento Mod Manager, che trovi nella parte download del nostro sito, che solitamente è utile per riordinare i tuoi mod nel caso ne hai molti ed alcuni spesso vogliono un particolare ordine...altri per ora non ne ho visti in giro.

Per installare questi mod, solitamente la procedura più rapida, e credo più sicura, è quella manuale.

- Scarichi il mod e lo apri, dentro vi dovrebbe essere una cartella con scritto data, o varie cartelle "Textures, meshes ect", file .esp o .esm e il readme

- Copi tutto quello che trovi nel mod dentro la cartella data del tuo Fallout New Vegas e poi ti basta attivare il mod stesso tramite il Mod Manager oppure, quando carichi il gioco ed esce la schermata, premi "File di Dati" e metti la spunta dove serve. Solitamente poi nei Readme del mod trovi i bug o eventuali conflitti con altri mod.

Spero ti sia di aiuto e buon gioco.