Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una prima data di uscita?

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Emelos, 15 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il famoso sito Amazon.co.uk ha pubblicato un aggiornamento alla sua prenotazione di The Witcher 2 - Assassins of Kings. E' stata infatti aggiunta una prima non ufficiale data di uscita, fissata per il 25 marzo 2011.

    E' coerente con quanto dichiarato sinora da CD Projekt RED che ha sempre posto come obiettivo di arrivo sul mercato proprio il medesimo mese del medesimo anno.

    E' inoltre interessante notare come The Witcher 2 possa uscire solamente quindici giorni dopo l'ipotetica data di Dragon Age 2 - Rise to Power.

    Uno scontro tra titani insomma.
     
  2. IronMan

    IronMan Livello 1

    Messaggi:
    278
    Mi piace:
    18
    Titani? A quanto pare the witcher non avra' rivali cosi' tosti, se dragon age continua su questa linea [smilie=icon_doh.gif]
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In termini di popolarità lo sarà sicuramente poi sul piano dei contenuti vedremo. Non dimentichiamo però che anche TW2 ha intrapreso la linea della semplificazione e del combattimento maggiormente action, oltre al fatto che di interfacce e abilità non si sa ancora nulla.
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Questo mi ricorda qualcosa... un gioco che inizia per A.. e finisce con Gothic 4.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Appunto ormai sembra essere il denominatore comune di tutti gli RPG in uscita come appunto TW2 e Dragon Age 2. Maledettissime console e il casual gaming. Ad ogni modo questa data è sbagliata, fede67 ha comunicato quella corretta ossia il 17 di maggio.

    PS maledetto Amazon
     
  6. sampi

    sampi Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    e dificile lo scontro ma , ora come ora non ho molte informazioni per giudicare , visto che partono tutti forti con bella grafica e immagini e poi hanno enormi problemi nel gameplay e nella linearità della trama . do un punto a favore per the witcher perche con 50 euro ti porti a casa un edizione mica male . il primo era emozionante ed carismatico credo piu di dragon age che spazia anch esso .
     
  7. Valagarion

    Valagarion Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    merda non vedo l'ora che esca!!!