Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una patch in arrivo per ArcaniA - Gothic 4

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da fede21, 11 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Non è ancora uscito (ufficialmente ma già si può trovare in molti negozi) e già si parla di una patch correttiva. Reinhard Pollice, community manager per JoWooD meglio noto come “Megalomaniac” nei forum ufficiali, ha dichiarato che il team di sviluppo è al lavoro su una patch che dovrebbe ottimizzare la grafica oltre a correggere bug minori. Il rilascio avviene in concomitanza con il gioco perchè buona parte del lavoro è stato svolto negli ultimi giorni. Ricordiamo che ArcaniA è prenotatile sul patner commerciale di Rpg Italia a questo indirizzo.
     
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
  3. andyeretic

    andyeretic Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Io ho un problema con la nuova patch Hot Fix, e volevo sapere se capita anche a qualcun'altro che l'ha già installata...Il gioco non è + in Italiano ma in lingua francese! Se ovviamente riapro il gioco pre-patch è sempre in italiano, ma patchato no.
     
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Andata liscia senza problemi ed è davvero servita.

    L' unica cosa anomala è stata la richiesta di creare una icona nel desktop , ho accettato , am non la ha fatta . Bho.

    PS: a me . all' avvio , la patch mi ha chiesto la lingua di installazione e di default era " Italiano ".

    Forse senza accorgertene hai spostato su francese ?
     
  5. andyeretic

    andyeretic Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    No son sicuro che era italiano perchè l'ho reinstallata più volte ma sempre da lo stesso problema....