Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una nuova patch per il gioco

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da fede67, 8 Settembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Rilasciata da Reality Pump una nuova patch che porta il gioco alla versione 1.3. Il nuovo aggiornamento porterà un gran numero di modifiche e correzioni, alcune importanti come, ad esempio, una IA migliorata e l'utilizzo della modalità 3D di Nvidia , altre puramente estetiche come la possibilità di vedere le impronte dei personaggi sulla sabbia.

    QUI per la patch che a breve troverete anche nella nostra area downloads
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi pare che le cose più importanti siano il miglioramento dell'AI degli avversari e il depotenziamento di alcune magie

    io l'ho (finalmente) cominciato da poco facendo rigorosamente il mago puro (come mio solito)

    spero che le novità non abbiano reso il gioco troppo arduo per me [smilie=icon_doh.gif]
     
  3. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Per migliorare L'IA degli avversari devono aver impiegato poco tempo visto che nella versione base non era un granchè
     
  4. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    Giusto un piccolo avviso per chi, con la patch 1.2, utilizzava i MODS. Ora ovviamente devono essere aggiornati alla 1.3, quindi non installateli. Tranne che per alcuni che vanno bene anche con questa nuova patch senza bisogno di aggiornamento, ma non saprei dire con certezza quali sono.

    Un moderatore nella sessione americana dice di attendere che loro stessi li aggiornino man mano.

    Quindi se incontrate problemi con l'installaz. di MODS ora con la 1.3, siete avvisati.

    Il mio consiglio è: se siete avanti nel gioco, se avete fatto un bel pò e capite che non ne vale la pena ricominciare ora subito, continuate pure a godervi la vostra partita con o senza MODS instalalti. Questa patch dopotutto migliora un bel pò di cose, ma con la 1.2 il gioco era tranquillamente completabile. Vedete voi se vale la pena quindi o meno, tanto cmq come gioco risulta abbastanza rigiocabile infondo.
     
  5. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Presa e installata [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per caso cancella i salvataggi giocati con la 1.2?
     
  7. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    No, è tutto come prima...anzi, mi sembra che le texture delle armi magiche siano migliorate