Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una nuova edizione di Mass Effect?

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Emelos, 19 Gennaio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [me][/me]All'interno dei listini di GameStop sarebbe apparsa una riedizione del popolare Rpg Bioware, sia per Xbox 360 che per PC. Tale versione conterrebbe due dischi, uno di gioco e l'altro un documentario, trailer vari, musica e vari concept art insieme all'espansione "Bring Down the Sky". Il contenuto sarebbe praticamente quello della precedente edizione da collezione ma sarà venduta al vantaggiosissimo prezzo di 19.99 dollari. Un'occasione da non perdere.
     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    La notizia non è ancora confermata ma sembra che l'edizione sarà rilasciata al pubblico già dal prossimo 10 Febbraio