Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una mod aggiunge le nuvole volumetriche a The Witcher 3

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Matteum Primo, 25 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Sempre più modder concentrano la loro attenzione e passione nel migliorare gli aspetti del già curato The Witcher 3: Wild Hunt, tra mod che aumentano il numero massimo di peso trasportabile, passando a quelle che vi permettono di raccogliere automaticamente il bottino a terra, fino ad arrivare alle mod mirate a migliorare l'aspetto grafico.

    Proprio una di queste ultime, realizzata dal modder "GMSBSGhost", introduce le nuvole volumetriche in molte aree delle isole Skellige, rendendo l'atmosfera di gioco ancora più realistica.

    Secondo quanto detto dallo stesso creatore, egli avrebbe piazzato le nuvole a mano, una per una, per evitare diverse problematiche che sarebbero potute scaturire altrimenti, curando inoltre il colore e la loro luminosità per renderle ancora più credibili.


    State pensando di provare la creazione di "GMSBSGhost" che potete trovare su Nexus Mods? Conoscete già la lista di mod preferite da CD Projekt RED?

    Fonte: Dark Side of Gaming

    Leggi la news sul portale