Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una domanda sulla guerra

Discussione in 'The Witcher' iniziata da AmbrusFernas, 11 Dicembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. AmbrusFernas

    AmbrusFernas Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ho appena iniziato il mio quarto tentativo di giocare attraverso TW3 (quasi sempre mi allontano di circa 20-30 ore) e ho un problema che ho avuto dal primo tentativo. Non so dove mettere la mia lealtà. Il gioco ti fa entrare senza dirti qual è il problema. Ho cercato spiegazioni online e non riesco davvero a trovare esattamente quello che sto cercando.

    Capisco che i Nilfgaardiani stanno invadendo il nord per qualche ragione. Posso supporre che White Orchard facesse parte di quella che si chiamava Temeria. Ho sentito parlare di qualcuno chiamato Radovid che governa un posto chiamato Redania e so che Vesemir lo supporta. Quello che non so è ciò che Nilfgaard sta veramente cercando. È solo per prendere il potere perché sentono di conoscere meglio? Ho sentito gente dire che Radovid è pazzo, ma finora non ho sentito alcuna prova nei miei viaggi (ho appena finito a White Orchard).

    Mi rendo conto che la guerra dovrebbe essere più realistica in quanto non esistono bravi ragazzi e cattivi, ma non ho informazioni per decidere dove si trovano le mie simpatie. E poi il gioco mi chiede di prendere decisioni, ma non ho le conoscenze per prendere le decisioni in cui credo.

    Qualcuno potrebbe darmi una mano con questo? Come ho detto, ho cercato online e non ho trovato nulla che mi aiuti, soprattutto perché sto cercando di evitare spoiler.
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    Leggiti la storia del secondo capitolo che ti aiuta a capire meglio la situazione della guerra, o ancor meglio giocati il secondo capitolo