Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una colonna sonora Epica...

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 21 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Forse non molti sanno che il gruppo 30 Seconds to Mars, ha inserito un suo brano inedito del nuovo album

    "This is War", in uscita il 4 Dicembre in Italia, nella colonna sonora di Dragon Age: Origins.

    A prescindere dai gusti musicali, è un fatto incoraggiante che sempre più artisti vedano in questo nostro hobby un nuovo mezzo comunicativo, anzichè un mero strumento di intrattenimento.

    Per coloro quindi che non hanno ancora acquistato Dragon Age e non hanno ascoltato il brano, ecco un piccolo trailer in CG del gioco col sottofondo di "This is War".

    http://www.youtube.com/watch?v=-D5wTYmcBX4
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Assurdamente, incredibilmente, Fantasymente magnifico. Questo trailer è stato realizzato a regola d'arte, mostrando anche ciò che effettivamente puoi fare in-game. E la musica...Magistrale! Complimenti davvero!