Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un video per il contenuto delle CE e delle precisazioni sui finali

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Emelos, 30 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Un video per il contenuto delle CE e delle precisazioni sui

    CD Projekt RED ha rilasciato oggi un video che mostra nuovamente le due versioni disponibili delle edizioni da collezione di The Witcher 2: la Collector's Edition e la Premium.

    http://www.youtube.com/watch?v=knkTTuc- ... r_embedded

    Il team ha poi fatto alcune precisazioni riguardo all'annuncio di qualche tempo fa che il gioco avrebbe avuto 16 finali possibili.

    Il numero aveva suscitato scalpore dato che il primo capitolo pur con la sua già immensa varietà ne comprendeva "soltanto" tre.

    A quanto pare con "finali" i CD Projekt intendevano i possibili assetti politici che verranno a crearsi dopo il termine di questo episodio. Non di riferivano più di tanto a filmanti o scene finali che saranno per forza di cose molti meno.

    Il gioco verterà su un grande potere di scelta nelle mani del giocatore che plasmerà lo scacchiere politico e gli equilibri tra le fazioni durante la sua esperienza virtuale. 16 saranno le possibili combinazioni ottenibili con le nostre decisioni.