Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un video per celebrare la trilogia di Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 28 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    In un video celebrativo, EA e Bioware ringraziano affettuosamente tutti i fan della saga di Mass Effect. Nel filmato è possibile ripercorrere le emozioni e le sensazioni di tutti coloro che hanno lavorato sulla trilogia in questi nove anni. Buona visione!




     
     
  2. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Eppoi capisci che tutte le discussioni non portano da nessuna parte.

    Nel bene e nel male, è stato bello.
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    In che senso?
     
  4. CapitanJack

    CapitanJack Livello 1

    Messaggi:
    126
    Mi piace:
    13
    Vedendo questo video ho rivissuto tutte le emozioni provate durante la trilogia e sono sempre più contento di averci giocato.

    Gran bella storia! :thumbup:
     
  5. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Eeeh, sempre a voler cercare un senso! :) Intendevo solo che alla fine non (mi) importa degli errori che hanno commesso in BW, dei "se avessero fatto così..." o "razionalizzando la poetica del Casey..."

    E' stata una bella storia, resa ancora più bella dal fatto che si sia conclusa.

    That's all folks!
     
  6. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    EA games vaffanculo vaffanculo e vaffanculo....
    Bioware vaffanculo pure a voi per esservi messi con EA e aver rovinato il finale di mass effect 3
    Bioware grazie per mass effect...penso sia stato il gioco che più mi ha emozionato tra tutti quelli che ho giocato....e per il quale mi sono più appassionato e più informato....
    Bel viaggio...
    Una meta l'abbiamo raggiunta ma il viaggio in mass effect continua....si spera che continuerà ad essere bello e con meno intoppi
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Marzo 2013
  7. m.i.b.86

    m.i.b.86 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    7
    il vero significato di questo messaggio attraverso  uno storico video  ;)

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Aprile 2013
    A hex alby piace questo elemento.