Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un Universo Parallelo...........

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Bryanz, 6 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    lenox... lo sai vero che è vietato uppare topic vecchi??? leggi il regolamento se non vuoi subire un richiamo ufficiale
     
  2. raziel0123456

    raziel0123456 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    0
    altro che pazzia di SI, questo supera qualsiasi pazza o malata idea che potevano avere gli sviluppatori :lol:
     
  3. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    ma com'è possibile cisono ache gli oggetti delle espansioni anche senza esse

    EDIT: e davvero una figata :lol: :lol:
     
  4. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    luca94 vedi di evitare di fare doppi post e di usare il tasto modifica perchè altrimenti duri poco qua...

    Ah e dato che ci sei leggiti il regolamento.

    Modifico.
     
  5. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    scusa non lo sapevo non avevo capito che significava