Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un Universo Parallelo...........

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Bryanz, 6 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. goblin

    goblin Livello 1

    Messaggi:
    467
    Mi piace:
    0
    ne succedono di cose strane ma questa le supera tutte
     
  2. Zardoz-D

    Zardoz-D Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    0
    una curiosità: per caso avete visto se gli oggetti si rigenerano?

    no perchè un dì trovai in una sala una spada poteeeente ma poi mi sembra di averla venduta e quindi volevo chiedere se....... si rigenerano?

    sapete giusto per on dover andare di nuovo i quela stanza e girare tutte le spade XP
     
  3. Zeratul

    Zeratul Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    0
    Guarda che le stanze sono veramente poche... alcune hanno i nomi e si capisce cosa ci sta dentro tipo 'porta a cianfrusaglie medie, alte, armature etcetc', altre sono 'porta di legno a' e mi pare siano solo 2. Una con una stanzetta per diventare vampiro, supervampiro e nutrirsi e l'altra con 7 casse a sinistra e uno scrigno in fondo! Questa e' la stanza a mio avviso piu' importante di tutte.

    Trovi tutto.. una cassa di pozioni, una cassa di armi (tutte), una cassa di armature e vestiti (compresi anelli e diademi di livelli vari), una cassa di libri, di chiavi etcetc.

    Praticamente trovi tutto quello che ti serve e gli oggetti mi pare si rigenerano (solo frutta, gemme, sigilli), cmq alcuni se li prendi poi ti incasini perche' sono oggetti di alcune quest!

    Ho scoperto per puro caso che ci sono 7 diademi temporali con effetti sempre piu' potenti, lo stesso per le lama di pena della confraternita oscura, alcune sono incantate!. Molto probabilmente a secondo del livello il gioco sceglie una delle varie versioni. Se provi la confraternita a livello uno ti da quella semplice a livello 30 ti dara' quella incantata!.

    Io ho usato e usero in futuro questa stanza con le casse solo per le seguenti cose:

    1) Trovare i pezzi di armatura che mi sono perso da mettere sui manichini!

    2) Ho preso l'armatura di vetro, spada lunga di vetro e arco daedric per Ariana Trudeaux.....

    3) Pietre del Sigillo per incantare qualcosa.... ma per il momento non le sto usando, ne ho scelte alcune migliori e me le sono archiviate a casa per usi forse futuri!.

    4) Pestello, Alambicco, Storta e Calcificatore Maestro (questi gli sto usando ma solamente per avere le pozioni decenti), l'unica cosa che ho preso e sto usando attualmente!. Anche perche' a livello ultradifficile lo trovo veramente duro come gioco, cosi almeno ho un piccolo aiuto.

    4b) Da notare cmq che anche con Ariana Turbo Edition le cose a livello difficilissimo sono cmq toste, almeno all'inizio mi sa, per uccidere un topo ho dovuto tirarli almeno una 30ina di pugni e spadate!... azzo.

    Perche' purtroppo si rischia di rovinarsi il gioco.... se cominci a prendere le armi potenti, le armature potenti, alcuni oggetti.... insomma... e' peggio di un cheat, ti diverti per qualche ora e poi scopri di annoiarti perche' con un pugno tiri giu un leone di montagna!.

    Anzi non vale neanche prendere le cose in sta stanza e andare a rivenderle per fare soldi.....
     
  4. Matt Brolyen

    Matt Brolyen Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    0
    si direbbe che tu hai trovato per caso le testing hall

    digita coc testinghall (è la stanza con le 300000 porte)

    Cè tutto di oblivion lì, sarebbe riservato ai programmatori però XD

    Cmq ecco tutte le stanze di test oltre a quelle che hai citato tu (per entrarci basta fare il solito trucco)

    zClothesTest

    TestMattInterior

    TestKK

    TestIst

    TestIst2

    TestIst3

    TestIst4

    TestICTowers

    TestHavokSettle

    TestHavok

    TestFireSounds

    TestFireLights

    TestFavelas

    TestFarmHouse03

    TestErikMagic
     
  5. Zardoz-D

    Zardoz-D Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    0
    io non so voi ma in alcune stanze c'è un buio pesto ho provato a lanciare una magia fiammata per far luce ma mi è esplosa davanti al naso XP

    chissà come mai
     
  6. Lollone

    Lollone Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    a proposito, ma come si fa ad illuminare quelle stanze buie? la torcia nn basta XD
     
  7. ravendan

    ravendan Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    [OT] devi lanciare la magia occhio notturno o luminzione[/OT]
     
  8. DarkDemon

    DarkDemon Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    raga ma questo mondo parallelo kome è fatto??? kosa c'è??
     
  9. ravendan

    ravendan Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    e tipo un isola stacatta (inacesibile senza la console) dove ci sono testroom per programmatori
     
  10. Zardoz-D

    Zardoz-D Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    0
    strano però che sia staccata avete visto il cursore della mappa dove si ferma?

    per il gioco siamo in "aperta campagna" XD
     
  11. ravendan

    ravendan Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    quarda che il cursore non funziona quando vai sulle testing rooms
     
  12. Zardoz-D

    Zardoz-D Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    0
    si ma in hawkhaven funziona
     
  13. ravendan

    ravendan Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    a me non sembra che sia una testing haul quella...
     
  14. Zardoz-D

    Zardoz-D Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    0
    fai un po te... non esistono nomi così dementi come fugge quando perde su oblivion

    ha un portale per la testing hall e altre cose come il test per le AI che hanno quei nomi strani
     
  15. met190

    met190 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    stra bello... [smilie=icon_shocked.gif] :D
     
  16. ravendan

    ravendan Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    puo essere
     
  17. met190

    met190 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    ieri l' ho provato è mi sono preso l' armatura da oscura seduttrice per la mia compagna di viaggio e il vestito da imperatore per me
     
  18. met190

    met190 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    mi ricorda la scena di matrix dove il tipo entra in una camera bianca con tutte le armi :D :D
     
  19. Zardoz-D

    Zardoz-D Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    0
    magari fosse come quella stanza XD

    ma che intendi con compagna di viaggio? parli di un apprendista mago o di chi?
     
  20. Leox

    Leox Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    adesso devo provarlo!!