Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un Universo Parallelo...........

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Bryanz, 6 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Zancta

    Zancta Livello 1

    Messaggi:
    409
    Mi piace:
    0
    Non ho parole....ormai questo gioco è diventato una follia....

    Sono ufficialmente scioccato...
     
  2. Zeratul

    Zeratul Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    0
    Ho girato un poco per l'Universo Parallelo e cmq devo dire che non ci sono esattamente tutte le armi e le armature, ne mancano molte sopratutto magiche. A meno che non siano in una stanza che mi sono perso.

    Cmq trovo interessante la parte di uscire a vedere tutte le creature in modo da verificare un poco la giocabilita con le impostazioni grafiche (tipo benchmark) e vedere un poco la difficolta del gioco impostata come reagisce.
     
  3. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    infatti questa è la cosa bella dell'universo p..... credo che loro in questo posto hanno testato il gioco con la sua giocabilità... ancora non ho il modo di andarci!!!!
     
  4. Lord_Shadow

    Lord_Shadow Livello 1

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    0
    Ragazzi è come se fate coc testinghall ... vi porta direttamente nella "Locanda" con mile porte credo che sia uno strumento per i programmatori del gioco per testare il gioco visto il nome... comunque è molto divertente entrarci anche perchè volendo si può prendere la cura per il vampirismo( se non riusciamo a completare la quest) si riesce ad avere tante cose incluso il vestiario del Imperatore :D
     
  5. JKL

    JKL Livello 1

    Messaggi:
    134
    Mi piace:
    0
    Ho visitato tutte le stanze dell'universo p. ma nn ho trovato l'amuleto dei re, si può trovare?
     
  6. Lord_Shadow

    Lord_Shadow Livello 1

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    0
    Sisi io l'ho trovato! ho trovato anche tutta la veste e le scarpe fai --> coc testinghall ora non ricordo dove sta ma mi sembra in tutte le armature o vestiti...
     
  7. JKL

    JKL Livello 1

    Messaggi:
    134
    Mi piace:
    0
    Il vestito l'ho trovato anchio e anche le scarpe [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  8. Lord_Shadow

    Lord_Shadow Livello 1

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    0
    amuleto

    ma poi che ci fai con l'amuleto? senza mod non si può indossare...

    Edit: l'amuleto se non sbaglio sta insieme al vestiario dell'imperato...
     
  9. JKL

    JKL Livello 1

    Messaggi:
    134
    Mi piace:
    0
    Mi prendo la mod. e indosso l'amuleto, è molto bello
     
  10. Lord_Shadow

    Lord_Shadow Livello 1

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    0
    Ah ecco...ma poi cosa hai concluso scusa?
     
  11. JKL

    JKL Livello 1

    Messaggi:
    134
    Mi piace:
    0
    Era solo per indossarlo così, tanto x fare
     
  12. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Per bellezza
     
  13. JKL

    JKL Livello 1

    Messaggi:
    134
    Mi piace:
    0
    Per travestirsi da "imperatore"
     
  14. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Io invece con Si installato ho trovato una fiala che se la usi ti mette adosso l'armatura dei cavalieri DELL'ORDINE!|
     
  15. JKL

    JKL Livello 1

    Messaggi:
    134
    Mi piace:
    0
    quale ordine?
     
  16. Zeratul

    Zeratul Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    0
    Per non girare tutte le stanze che faccio notte.... tanto per sapere dove sta la cura del Vampirismo?

    Da quanto ho capito quindi installando KOTN e SI arrivano nuovi oggetti?? Cavolo che bello magari qualche arma o oggetto di KOTN e SI lo si puo' usare dentro ad Oblivion normale senza aver fatto partire le Main Quest.
     
  17. Lord_Shadow

    Lord_Shadow Livello 1

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    0
    Come si chiama la fiala! e quanto tempo dura l'armatura dell'ordine?!? mi è sempre piaciuta quell'armatura PLZ..

    la cura per il vampirismo sta nella stanza con la porta illuminata di rosso dove sotto ti scrive "porta a" senza nessun luogo ti fa entrare in una stanza con tanti bauli tu cerchi il baule pozioni e hai fatto
     
  18. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    La fiala è come un equipaggiamento e si chiamma propio "armatura dell'ordine"

    JKL- L'ordine dei cavalieri... i cattivoni
     
  19. JKL

    JKL Livello 1

    Messaggi:
    134
    Mi piace:
    0
    Ma l'ordine fà parte di SI, vero?

    Ecco xchè nn sapevo chi fossero.....
     
  20. Josh The Bo--

    Josh The Bo-- Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
    Da quel ke ho capito in questo posto sono raccolti tutti e ripeto tutti gli oggetti del gioco???? miiiiiiiiiiii ora esco e lo vado a provare... [smilie=icon_shocked.gif] [smilie=icon_shocked.gif]