Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un Universo Parallelo...........

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Bryanz, 6 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    Ragazzi reggetevi forte xke quello che sto per dirvi è impressionante.... cmq qualcuno di voi mi crederà pazzo ma non lo sono cmq ekko qui:

    ieri sera ho skarikato il manuale dei trukki dal portale è ne ho trovati molti utili cmq veniamo al sodo ho visto che ci si poteva trasportare dove si voleva grazie al comando ''Player.coc'' e a fine pagina andai sul link dove ci sono tutte le ID delle locazioni e ne presi una a caso: WareHouseTresPass avviai oblivion in preda alla gioia e carikai il mio personaggio aprii la console e inserii il comando e... ZAM! mi ritrovo in una casa COMPLETAMENTE arredata nel migliore dei modi e subito dopo un tizio con un armatura d'acciaio mi attakka ovviamente non ha speranze contro la mia BryanBlade (attakko shock gelo e fuoco 6 s. x5) e dopo aver fatto un capoluogo della situazione esko e...... INCREDIBILE vedo una cittadina non segnata sulle mappe..... ovviamente a prima vista credetti che fosse un mod e dopo averli disattivati ANCORA + stupore! la cittadina c'èra!!!!! dopo un pochino mi guardo a torno e vedo proprio tutto dalla cappella alla locanda ma una cosa mi impressiona... gli abitanti di questa città si chiamano tutti in modo strano come ''Vado Su e Giu Per Le Scale'' oppure ''Fuggo Sempre Se Mi Attacchi'' la mia bocca si spalanca come un hangar alla vista di quelle cose (e non avevo nessun mod messo!!!!!!!) poco dopo entro nella locanda e una cosa IMPRESSIONANTE mi gela il sangue...... vedo 300000 porte tutte messe su un muro e affiancate tutte che portano ad una cella specifica strana! la mia curiosità senza limiti mi obbliga ad avvicinarmi ad una porta blu (le porte sono di colori differenti) dove mi porta ad una stanza chiamata ''Magazzino Oggetti di Livello Inf.'' io ci entro e mi trovo davanti una miriade di letti e librerie tutte piene di libri e vettovaglie, dopo un gran mal di testa esco e mi ritrovo in quel labirinto di porte subito ne entro in un altra dove mi porta ad una cella chiamata ''Bosco Delle Creature'' ci entro e mi ritrovo in un BOSCO vero e proprio dove ci sono tutte le creature del gioco separate da compartimenti specifici come ''Il Bosco Dei Ratti'' o ''La Pianura Dei Goblin'' dopo un secondo che entro vedo un vasto esercito che avanza verso di me la paura è talmente tanta che il mio pc si è sporcato l'armatura di una cosa marrone.... cmq dopo essere uscito da quell bosco infernale mi ritrovo di nuovo nel labirinto di porte subito dopo entro in un altra stanza chiamata ''Magazzino Armature'' dove su dei tavoli ci sono TUTTE le armature del gioco messe in ordine e posizionate come in un negozio! subito dopo entro in un altra stanza chiamata ''Sala Dei Grimaldelli'' e mi ritrovai in una stanza completamente sbarrata da porte chiuse a Molto Difficile dopo averne skassinate un poco finalmente esco dalla stanza xke la porta di prima è scomparsa dopo essermi Frullato la testa in questo strano mondo mi viene una cosa in mente... ''Questo mondo è stato creato dai produttori ma..... LE COSE SONO TRADOTTE! ovvero ogni cosa che incontravo era tradotta alla perfezione e ogni cosa incontravo aveva un nome specifico! dopo essermi Rincoglionito abbastanza esco da quel mondo e sorpesa! mentre girovago e uso il trasporto veloce alla città imperiale, salvo e vengo qui a scrivere questa recensione incredibile!!!!!!!! cmq x ki non mi crede vi dò il comando per entrare esattamente in questo mondo:

    Player.coc warehousetrespass

    come già detto verrete attakkati da un tizio in acciaio e dopo averlo stekkito se uscite troverete questo mondo!

    ragazzi questo mondo è Incredibile!!!!!!!!!!!!!!! pls andateci anke voi e testimoniate qui le cose che vedete!
     
  2. EvilSanta

    EvilSanta Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    azz deve'essere una gran bella cosa...da provare subito!
     
  3. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    ci sono riandato e ho trovato una sala di allenamento con 6 tizi con energia infinita che si attakkano a vicenda [smilie=icon_stock1.gif] [smilie=icon_shocked.gif]
     
  4. jason88

    jason88 Livello 1

    Messaggi:
    482
    Mi piace:
    0
    Allucinante, chissa quante sorpresine hanno messo gli autori del gioco
     
  5. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    Proprio per questo è una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  6. fabio_y

    fabio_y Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    0
    l'ho visto è davvero una figata.......
     
  7. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    ma nn è possibile...dove sarebbe questo luogo sulla mappa?e poi figurati se i traduttori hann fatto male il gioco e poi hanno tradotto alla perfezione questo mondo parallelo...x me è una balla...
     
  8. Cromage

    Cromage Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Io l'avevo gia provato e ci ero andato anche in quella cittadella. Per caso c'è uno con i capelli blu che vende la roba ? Ma tu hai usato il trucco coc testinghall ? perchè con questo vedi tutte quelle porte e ce ne una che porta proprio a questa cittadella. Se vuoi un consiglio vai nelle porte dove c'è scritto "porta a " ce ne una che ti porta in una stanza dove puoi diventare vampiro e ce un tizio che si chiama cibo per vampiri.
     
  9. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    ahahah ci sono andato e si c'è un tizio con i capelli blu che vende la roba e sono andato alla cittadella una figataaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D

    e cmq no ho usato il trucco Coc WarehouseTresspass
     
  10. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Bellissimo.

    Sono stato nella stanza delle porte, sono entrato in una e ho trovato i contratti per avere il personale della baia dumbarow [smilie=icon_shocked.gif] .

    Ho visto una blade.

    Però non ho capito a che servirebbe questa città.
     
  11. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    io....voglio provare, non ho parole O.O
     
  12. SAURON87

    SAURON87 Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    certo che i produttori con questo gioco si sono perooprio sbizarriti.

    la sala con le porte è fantastica!
     
  13. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Saraà un test questo mondo.Un test di una città e di tutti gli oggetti.Sicuramente
     
  14. el ilo

    el ilo Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    0
    Ho appena visitato questo posto...dovrebbe esere una prova, visto che il tipo con i capelli blu, come opzioni del parlato, ha cose come "Test Choice" o cose del generer...

    dovrebbe essere un test delle funzioni del gioco...

    cmq è molto bello!!! :D
     
  15. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    e' fantastico!!!! molto divertente
     
  16. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    sono d'accordo...probabilmente è un mondo fatto solo per metterci di tutto e di più...
     
  17. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    già lo credo anke io....... visto che molte porte sono chiamate ''Test AI combat''

    e cmq questa dovrebbe essere un Interiors visto che se ci incamminiamo finiamo nel vuoto XD

    e cmq a pochi passi dalla cittadina c'è un altare IRRADIATO da una luce cosa ne pensate????????????????????????????????????????????????????
     
  18. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Che per xbox non abbiamo ste cosine...
     
  19. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    si ho visto anche io l'altare, e' figo ma non ci sono arrivato
     
  20. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    cmq è vuoto ma io l'ho riempito di oggetti preziosi per fare un OFFERTA agli dei! Amen! :D

    ah cmq smanettando con il cs ho trovato un altro villaggio questa volta accessibile via mappa dove ci sono 30 copie di un tizio con l'armatura elfica un paio di cavalli 30 donne nella casa e un dremora gigante.. CHE CONFUSIONE