Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un nuovo trailer presentato ai VGA 2011

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da KaTaMaX, 11 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Durante i VGA 2011, BioWare ha mostrato un nuovo ricco trailer del suo Mass Effect 3. Viene ulteriormente ribadita la forte componente cinematografica da sempre presente nella saga e l'ulteriore ingrandimento delle proporzioni dei livelli e delle dimensioni dei nemici, operato in questo capitolo conclusivo della trilogia.

    http://www.youtube.com/watch?v=3aH-gawrkso

    Sempre durante i Video Game Awards 2011, Mass Effect 3 si dimostra un titolo attesissimo, vincendo proprio il riconoscimento di "Gioco più atteso per il 2012".
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Sinceramente mi aspettavo un trailer un pò più spoileroso....pazienza.

    Se non altro c'è la soddisfazione di vedere i divoratori che aiutano Shep. xD
     
  3. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Meglio, no spoiler no cry [smilie=icon_sauf.gif] se mi spoilero anche Mass Effect dopo tutti gli spoileroni di Skyrim mi ritiro :)
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    parole sante!

    comunque questo video mi sta facendo venire ancora più voglia di giocare a ME3...specie dopo aver terminato or ora per la terza volta ME2 con uno Shep maschio! XD

    devo però dire che preferisco di gran lunga la doppiatrice femminile...
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    questo perchè c'è stato un disguido durante il doppiaggio dello Shep maschio: il doppiatore doveva essere quello del primo capitolo ma, a seguito di problemi di salute di quest'ultimo, hanno dovuto rifare tutte le sessioni di doppiaggio in fretta e furia con un nuovo doppiatore.
     
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    capito...non è che non sia bravo, la sua voce mi piace, è solo che è...poco recitata, ecco.

    devo decisamente sentire la voce del doppiatore del primo e sentire la differenza