Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un nuovo trailer per The Witcher 3: Wild Hunt

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 14 Agosto 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Chi ha giocato al primo capitolo della saga ricorderà senz'altro il filmato iniziale che all'epoca impressionò per la maestria registica e la qualità delle animazioni. Oggi CDProject Red ha rilasciato un nuovo trailer in CG col quale conferma le sue altissime capacità tecniche esaltate dalle possibilità della nuova generazione. Si tratta di un breve trailer in cui si racconta una altrettanto breve ma significativa impresa del nostro Gerald di Rivia.
    Enjoy!




     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Agosto 2013
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Trailer spettacolare anche se il gameplay ancora non si è intravisto più di tanto. Gamescom quando arrivi?
     
  3. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    La parole pronunciate da Geralt sono state copiate pari pari da un racconto breve di Sapkwoski, e la vicenda dei tre uomini che vogliono uccidere la donna è sempre un riferimento ad un evento narrato nei libri.

    Tutto questo mi fa ben sperare per la qualità narrativa che spero sarà molto, ma molto alta.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    al di là del solito virtuosismo registico mi ha impressionato tecnicamente, siamo veramente al capolinea del fotorealismo (adesso vorrei tanto vedere qualcosa ingame...spero nel gamescom)
     
  5. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Vero... Giuro che per i primi istanti mi è sembrato un film e non un'animazione. Chi sa quanti soldini c'hanno speso! :sisi:

    Se questo è il preludio alla qualità grafica del gioco, credo che mi giocherò TW3 con un computer del 2020 :wallbash:
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se qualcun altro fosse rimasto folgorato da questo trailer, potrebbe scaricarselo in alta definizione a questo link
     
  7. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    "...Killing Monsters (on horse)"....#ciaotodd :asd:

    Tecnicamente stanno quasi per avvicinarsi al livello dei filmati in CGI di Blizzard e Square Enix.....e sinceramente più tempo passa e più non riesco a capire come abbiano fatto a migliorare così tanto il loro modo di lavorare in così poco tempo...
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ciaotodd ma tanto lo copiano tutti :evil:

    se ti riguardi il filmato iniziale del primo wiccia erano già avanterrimo sotto quest'aspetto
     
  9. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Bisognerebbe capire se i filmati li creano "in casa" o se si affidano ad un team esterno...perché nel primo caso allora c'è solo da fargli un plauso, visto quanto costa quel tipo di lavoro e quanto è difficile tirarci fuori qualcosa di quel livello eccelso...(vedesi anche il filmato iniziale della EE di TW2)...
     
  10. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Cavolo, cioè è veramente troppo simile al reale.
    Aspetto la grafica del gameplay ma già comincio a pensare che non credo che sarò in grado di giocarci!
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553