Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un nuovo trailer per The Witcher 2

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Emelos, 23 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Qualche giorno fa CD Projekt RED aveva anticipato l'imminente rilascio di un nuovo trailer per il suo The Witcher 2 - Assassins of Kings fissato per la data di oggi. Ecco dunque come promesso questo nuovo appassionante video che vede Geralt in fuga da una prigione. Il filmato è stato realizzato partendo da una demo mostrata dagli sviluppatori durante la GamesCom di circa un mese fa.

    http://www.youtube.com/watch?v=Z5RHi8km ... r_embedded
     
  2. gionnip

    gionnip Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    non pensavo che la componente stealth fosse a questi livelli!ottimo,mi aspetta veramente tanto da questo gioco!sbaglio o hanno leggermente migliorato il viso di geralt rispetto al fighetto visto nelle foto precedenti?
     
  3. IannelloG

    IannelloG Livello 1

    Messaggi:
    234
    Mi piace:
    3
    Però dovrebbero migliorare le animazioni (e la telecamera che le segue), ho trovato agghiacciante quando ha trafitto il soldato a terra con una spada tenendola con una mano, lasciando il braccio libero penzoloni (penzoloni! cioè, penzoloni!).

    Ma secondo voi quando vede i soldati attraverso i muri è un'abilità sbloccabile o una pozione?

    Avete notato che si è arrampicato? Finalmente i livelli non saranno delle immense pianure.

    La grafica è buona, ma l'espressività facciale è forse ancora un po' troppo rigida (certo, non pretendo i livelli eccelsi di Final Fantasy XIII, ma ormai siamo nel 2010).

    Bellissima la città sullo sfondo alla fine.