Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un nuovo trailer per ArcaniA

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Emelos, 17 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    DreamCatcher e Spellbound hanno rilasciato un nuovo trailer di ArcaniA: Gothic 4 in cui si possono vedere numerose scene di gameplay, creature, mostri, armature e ambientazioni finora inedite. Tanta carne al fuoco insomma. Alcune scene sembrerebbe inoltre leggermente spoilerose. Buona visione.

    [video width=355 height=300]

    Se volete scaricarlo, potete farlo da World of Gothic.
     
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Vabbè, oltre a dire che la grafica è superba, mi chiedo proprio chi sia quel mostro che il nostro nuovo eroe combatte!!

    Alcune creature sono inedite, tipo quel millepiedi enorme!!

    Io per il momento do piena fiducia ad ArcaniA, mi sembra un ottimo titolo!!

    P.S. Si potevano sforzare mostrando qualcosina in più!!
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sembrano pidocchi di miniera oppure una nuova variante. Forse quella potrebbe persino essere la regina o semplicemente hanno creato una nuova razza di insetti giganti.
     
  4. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Direi che da questo primo trailer si possa vedere quanta cura gli sviluppatori abbiano posto ad Arcania.. Beh penso che abbia tutti i numeri per sbalordirci..

    Sto già pensando a quanti soldi andranno via con l'uscita di giochi come Arcania, New Vegas e compagnia bella.. Ohh mi viene il mal di testa al solo pensiero...
     
  5. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    a me pare sia il solito trailer pompato, molto cinematico tra l'altro pienissimo di effetti grafici, luci e compagnia. Sembra un parco per bambini. Boh, si nota la cura dei dettagli... grafici, del resto si ostinano ancora a non far trapelare nulla. Contenti loro...
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Si, gli intervistati dell'ultimo mese dicevano che preferivano tenere le sorprese per l'E3 ma per ora c'è solo il trailer...
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Hanno ancora la GamesCom da giocarsi, per di più in casa e lì sono costretti a mostrare di tutto e di più visto che saranno tra i titoli più attesi. Non potranno permettersi di fare giochetti strani per allora.