Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un nuovo diario di sviluppo per The Witcher 2

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da edward-vlad, 13 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Spero non siate allergici a The Withcer 2. Beh, è vero che non so se esiste qualcuno allergico alla qualità, ma viviamo in un mondo bizzarro. Tutto questo per dire che pochi giorni prima del rilascio di The Witcher 2 ci vengono proposti una grande quantità di screenshots e video. Questa volta, CD Projekt RED ci dice di più circa i combattimenti.

    E 'il sito Gamespot.com che ci fa scoprire questo nuovo video che ci mostra i combattimenti in Witcher 2. Veniamo a sapere che il sistema di combattimento è stato modificato e migliorato per rendere più fluido e tattico il combattimento. Possiamo anche vedere una breve descrizione degli effetti dei Segni di questo sequel. Per esempio, il Segno Quen permettono al giocatore di riflettere il danno subito da Geralt sui nemici. In più, questo Segno assumerà la forma di un fulmine per colpire più nemici alla volta, saltando da uno all'altro. Un secondo esempio che possiamo vedere è il Segno Yrden, che permette di collocare trappole sul terreno che è possibile mettere in relazione tra loro per creare una zona mortale molto più ampia.

    Apprendiamo anche che i combattimenti sono stati effettivamente progettati in modo che entrambi siano giocabili su tastiera / mouse o con un joystick. L'avete capito, The Witcher 2 si annuncia come un gioco molto completo con un focus per la piattaforma PC, ma anche senza dimenticare le console, su cui questo sequel potrebbe vedere presto la luce.

    The Witcher 2 sarà rilasciato 17 Maggio 2011.