Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un lungometraggio animato per Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da edward-vlad, 5 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Mentre BioWare ha in corso di realizzazione la trasposizione cinematografica di Mass Effect, così come il film animato di Dragon Age, apprendiamo che la sotfware house ha nuovamente affidato a FUNimation (Dragon Age: Dawn of the Seeker) et T.O. Entertainment un nuovo lungometraggio animato sull'universo di Mass Effect.

    Questo film sarà sotto la supervisione di Casey Hudson, Executive Producer della serie, e vedrà probabilmente la luce nel 2012.

    Per quanto riguarda Mass Effect 3, ricordiamo che sarà rilasciato il 6 Marzo 2012 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.