Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un ipotetico passato e futuro di mass effect

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Movarth, 25 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ragazzi ho voluto scrivere di mia inventiva questa piccola storia visto che mass effect 3 ci ha lasciati con molte domande irrisolte sui razziatori e molte altre cose che non sappiamo riguardo alll'universo di mass effect. Spero vi piaccia e commentate se volete :thumbup: . All'inizio dei tempi quando le razze antiche dominavano nell'universo esisteva una razza particolare e sconosciuta e cosi avanzata in grado di creare macchine senzienti definite poi con il nome di razziatori. I razziatori vennero creati da questa razza sconosciuta per dominare le altre razze dell'universo e poi distruggerle,ma come si sa prima o poi i sintetici si sarebbero ribellati ai loro creatori finendo per distruggerli ed eliminare ciclo dopo ciclo ogni razza organica della galassia, cosi che chi creò i razziatori morii a causa della loro stessa creazione e innumerevoli cicli piu tardi dopo la morte di molte altre razze organiche, i prothean si ritrovarono in prima linea contro i razziatori ma non avendo finito in tempo il crucibolo finirono per soccombere ai razziatori.Ma intanto una nuova speranza nell'universo nasceva poichè i dati del crucibolo non erano andati persi e nuove razze facevano la loro comparsa fino al comandante shepard, l'unico che conoscendo i razziatori avrebbe potuto unire tutte le razze dell'universo e sconfiggerli, cosi da divenire l'eroe leggendario che conosciamo e porre fine allo streminio infinito che i razziatori perpretavano da innumerevoli cicli.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Settembre 2012
    A MirandaLawson piace questo elemento.
  2. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Dai nn è male cm storia riuscissi io a crearmi una storia cosi.... purtroppo ho poca fantasia!! Davvero complimenti!! :) :thumbup:
     
    A Movarth piace questo elemento.
  3. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Scusa ma...io non ho capito il senso del post...
     
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Il senso del post è: visto che bioware non ha detto nulla riguardo ai razziatori e visto che finora nell'universo di mass effect abbiamo visto che la vita è solo organica mi hiedevo quale fosse l'origine o i creatori dei razziatori, bioware non ha spiegato nulla a riguardo e non ha detto se i razziatori sono stati creati o se sono solo delle macchine che si sono generate da sole(cosa impropabile visto che la vita è solo organica). Questo era il senso del post, fare luce sulla creazione dei razziatori anche se ovviamente è una storia da me inventata ma sono sicuro che in molti si sono chiesti domande simili sull'origine dei nemici numero uno di shepard! magari uscirà fuori che la storia è andata proprio così
     
  5. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Come Bioware non ha detto niente sui Razziatori?

    Domanda... hai giocato il finale, preferibilmente attentamente e con l'EC?

    Quello che hai descritto non è propriamente quello sono i Razziatori.

    Mi permetto di suggerirti di leggere queste discussioni, sono un mattonazzo ma, sviscerano bene il discorso.

    http://forum.rpgitalia.net/topic/19440-di-razziatori-e-catalizzatori/

    http://forum.rpgitalia.net/topic/18855-in-definitiva-abbiamo-risolto-qualcosa-sul-finale/

    http://forum.rpgitalia.net/topic/17016-quanto-e-brutto-il-finale-di-me3/
     
  6. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    L'unica alternativa che mi viene in mente alla pazzia improvvisa di Movarth, e al fatto che ci stia trollando, è che volesse presentare la sua versione della storia dei razziatori cercando di dimenticare gli obbrobri commessi in ME3... :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Settembre 2012
  7. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    si però piu o meno quello che ha detto lui nel primo post è la trama di mass effect, quindi mi viene da pensare che gli manchino alcune info uscite ultimamente
     
  8. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Il finale di Masse Effect 3 fa lo stesso effetto dei libri di Sutter Cane in "In the mouth of Darkness"...

    Ne abbiamo perso un altro.
     
    A NonTrovoUnNome22 e Jake-Kast piace questo messaggio.
  9. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    In tal caso non sarebbero solo le ultime "info" a mancargli... :D
     
  10. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    no ragazzi non avete capito cosa ho scritto :D , ho solo inventato che una razza ha creato i razziatori o vi sembra che bioware abbia detto nulla a riguardo? io ho scritto l'origine anche se inventata dei razziatori e poi ci ho messo la trama di mass effect come i prothean e poi shepard che li sconfigge, nulla di più, siete stati davvero dei cattivoni ;)

    Certo attilax che ho giocato "il finale" ma come scritto sopra ho solo inventato l'origine dei razziatori :) , si dice che il dlc leviathan ne scoprirà le origini, io non l'ho giocato sennò non avrei aperto il post sulla loro presunta origine, comunque era ora che bioware ci svelasse qualcosa in più
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Settembre 2012
  11. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Non vorrei essere io a darti questo dolore Movarth, ma il finale spiega chi ha creato i Razziatori.

    Zan zan ZAAAAN!!!

    Altrimenti non ho capito cosa intendi.
     
    A Attilax piace questo elemento.
  12. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    ...mi spiace (ma anche no :trollface: ) smontarti ulteriormente, ma Leviathan spiega fin troppo nei minimi particolari creazione dei Razziatori & Co....
     
  13. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Con il dlc leviathan? perchè in molti non hanno capito bene il finale e il discorso del bambino-razziatore, devo scaricarmi il dlc dove si farà luce più approfonditamente su di loro
    Ragazzi lo so io ho scritto questo ma non ho scaricato il dlc leviathan e non sapevo che parlasse dell'origine dei razziatori :shock:
     
  14. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Leviathan aprofondisce, ma ME3 termina con una spiegazione (forse non chiara, te lo concedo) di chi siano i Razziatori e del perché agiscano.

    Il DLC non dà chissà quale illuminazione.
     
  15. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Peccato che non dia spiegazioni approfondite o non ci spieghi abbastanza, ma va bene lo stesso, devo dire però che dopo aver visto il bimbo-razziatore del finale odierò x sempre tutti i bambini dei videogames xd :D
     
  16. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Movarth,,su, avevi lo Shep distratto durante il discorso del bimbo, è capitato a tutti gli Sheps, il mio è caduto la prima volta, l'ultimo invece è salito ubriaco, ha preso il bimbo per un piede, gli ha fatto fare un gran mulinello per poi lanciarlo nello spazio oscuro, ah, dimenticavo, ne ho ancora un paio che stan facendo uno strip poker con il marauder shield lì ai margini del raggio...

    Ti capisco,dai, quel moccioso non meritava molta considerazione.... :asd:
     
    A Movarth piace questo elemento.
  17. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Uno strip poker sarebbe bello ma non con marauder ma con un paio di bellissime asari e ashley wiliams :thumbup: ,O ragazzi voi che avete giocato al dlc leviathan che ne pensate? lo consigliereste come acquisto?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Settembre 2012
  18. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Ho la femshep io, e dopo aver visto Garrus nudo, il Marauder mi fa un baffo...
     
  19. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Il Catabimbo spiega bene (più o meno) chi e cosa sono i Razziatori, non serve il DLC che nemmeno io ho giocato.

    O forse non comprendo quello che intendi comunicarci, nel quel caso perdona il tutto.

    AGGIUNTA A POSTERIORI

    Perdona Movarth ma finchè scrivevo ti hanno risposto gli altri, non considerare quanto sopra.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Settembre 2012
    A Movarth piace questo elemento.
  20. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Tranquillo no problem, è solo che il catabimbo idiota non era molto chiaro e non speigava dattagliatamente l'origine dei razziatori, ma era molto vago, avrebbe potuto dirci molto di più ma credo che bioware non sapeva che inventarsi, mi sarebbe piaciuto se ci avesse detto di più come x esempio darci un nome della razza che creò i razziatori, allora sarebbe stato meglio
     
    A Attilax piace questo elemento.