Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un film d'animazione per Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 14 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    La saga di Mass Effect si appresta a sbarcare anche nel mondo cinematografico d'animazione. La notizia proviene dalla ricca fiera di settore (Musicale, cinematografico) intitolata SXSW 2012 (9-18 Marzo) durante la prima settimana di presentazione dei progetti.

    Il film d'animazione sarà a cura dello studio Funimation. Di seguito, è possibile visionare una breve intervista rilasciata da Justin Rojas e una serie di immagini contenenti artwork sui personaggi della saga.



    [gallery link=file]

     
     
  2. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Bisogna vedere cosa ne uscirà, anche se non sono molto fidducioso.
     
  3. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Non saprei, speriamo bene. In effetti comunque, puoi trattarsi di un grosso azzardo. Ma se dovessero produrre qualcosa di veramente buono, beh in attesa di un vero e proprio (Si spera) film con attori in carne e ossa... :lol:
     
  4. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ah, ma io non l'ho dato fallimento annunciato, solo che comunque, come hai detto tu, potrebbe essere una cosa troppo azzardata. Solo il tempo ce lo dirà. Se si rivelerà qualcosa di carino ben venga!