Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un fan ricorre alla Commissione Federale per il Commercio

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Vidar - The Silent One, 20 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Non è mai stata veramente colpa di Bioware, si è solo trovata, come sempre si trovano le migliori case produttrici, in qualcosa di più grande e più forte di lei. Comunque mi sono riletto un po' gli script ma l'unica cosa che vedo cambiare davvero è

    la motivazione dei razziatori e l'indottrinamento di Shepard che alla fine avrebbe lottato contro il tentativo di controllo dei razziatori... interessante

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Marzo 2012
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Se leggete il finale originale capirete che...è quello originale, si incastra perfettamente con la trama, spiega quasi tutto e soprattutto non lascia spazio a teorie complottistiche varie...
     
  3. Gneur

    Gneur Livello 1

    Messaggi:
    227
    Mi piace:
    19
    hanno ufficializzato i piani per dlc integrativi e hanno dichiarato che i piani di futuri giochi Mass Effect sono già pronti... mi lasciano basito!
     
  4. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    COSA?Va bene che il finale faccia decisamente schifo,mi va bene che fate una petizione,mi va bene che protestate ma ora si esagera.Datemi l'indirizzo di questo tizio e userò il mio Renegade per fargli chiudere la bocca.
     
  5. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    EDIT

    oh wait, ho sbagliato topic XD

    si vede che mi sono fatto vecchio

    spetta che trovo qualcosa di interessante da scrivere sull'argomento

    EDIT

    dannazione non la trovo

    comunque, l'idiota in questione , dopo acer capito ch cappellata aveva fatto. ha scritto all'aadmin di http://www.facebook.com/DemandABetterEndingToMassEffect3, dicendo che voleva solo fare un provocazione epr la causa.

    il tizio gli ha giustamente risposto

    "sei un idiota, ci ha fatto solo cattiva pubblicità, non associare niente della nostra protesta alle tu azioni."

    suck it
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Marzo 2012
  6. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Bene, meglio averlo perso questo bimbo bizzoso, speriamo non abbia fatto danni irreparabili.

    Il resto della community si sta comportando abbastanza bene ultimamente, se continuiamo a tenere duro ce la faremo, l'importante è non commettere errori inutili.
     
  7. John Shepard

    John Shepard Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    15
    Gli americani hanno le palle. Gli italiani si accontentano di tutto. Qua sta la differenza.
     
  8. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Sì un coraggio tale che il diretto interessato ha ritirato tutto in quattro e quattr'otto... parliamoci chiaro Shepard, hai mai sentito di una manifestazione contro il governo americano ? Se apri bocca laggiù arrivano tre o quattro volanti della polizia e ti mettono in cella il più a lungo possibile. In questo senso facciamo più noi, anche se poi sono convinto serva a poco.
     
  9. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Le palle di ricorrere ad un organo di giustizia per il finale di un videogame?

    A me pare più che altro che siano privi di qualsiasi pudore o senso della misura, e ringraziamo che in Italia non siamo a questi livelli, anche se purtroppo ce ne stiamo sempre più avvicinando...

    Vi immaginate come sarebbe fantastico: vado al cinema, non mi piace il film e fo causa alla casa produttrice per riavere i soldi del biglietto.

    Effettivamente ci vogliono le palle per fare ragionamenti del genere.
     
    A Pilu90, Jake-Kast, Aedan e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Concordo Golgoth anche se la cosa è diversa da un film ...

    Neanch'io approvo ne avrei preso una decisione del genere, perchè lo trovo assurdo... però capisco l'amarezza, ripeto che Mass Effect era incentrato sulla storia che creavi te, del tuo Shepard, e se conti quanto Bioware con la sua pubblicità e le sue promesse ha puntato su questo, beh... non mi è sembrata una cosa molto onesta.
     
  11. Pilu90

    Pilu90 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    4
    Stra quota in toto.

    In questo caso si è veramente toccato il fondo.

    Forse nei miei post sarò ripetitivo :D , ma continuo a dire che posso capire un senso di amarezza per un finale che non soddisfi, ma scomodare un organo giuridico per un motivo futile è abbastanza grottesco

    Poi sia chiaro ognuno è libero di fare e dire quello che vuole :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Marzo 2012
  12. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Concordo con Golgoth e Pilu90 , per quanto riguarda i casi futili, ma rimane il principio di base che io invidio : negli States ti danno i mezzi per farlo davvero e risolvere in tempi brevi, in più li, di norma, non è valido il detto che cane non mangia cane, almeno per quanto riguarda gli avvocati ;)

    ( Vi auguro di non trovarvi mai a far causa a qualcuno , magari per insolvenza qui in Italia :asd: )
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Marzo 2012
    A Jake-Kast piace questo elemento.