Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un fan ricorre alla Commissione Federale per il Commercio

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Vidar - The Silent One, 20 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Vidar - The Silent One

    Vidar - The Silent One Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    4
    Ecco qui l'articolo http://www.gamesblog...er-il-commercio

    In pratica qualcuno (che non ha niente di meglio da fare) ha deciso di presentare un esposto alla commissione federale del commercio contro Bioware, rea di aver truffato i clienti con "pubblicità ingannevole".

    Fin dove può spingersi un fan deluso?
     
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Accidenti , a volte , rare, vorrei essere un 'mericano :asd:
     
    A Maurras piace questo elemento.
  3. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ridicolo.
     
  4. Pilu90

    Pilu90 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    4
    Americani, i soliti non cambiano mai

    Ma sinceramente mi sembra esagerato

    RIDICOLO
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Marzo 2012
  5. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Che dire... un'altra prova di come ci sia gente inutile in giro per il mondo.
     
  6. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Esempio di come si può rovinare una civile protesta che stava per avere buoni risultati, inutile, anzi peggio, stupido... speriamo solo che non rovini ciò che avevamo ottenuto fino ad ora. :angry:
     
  7. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Ringrazia che non si è proposto per distruggere i server di Origin, altrimenti chi giocava più a ME3? :lol:

    Comunque, poteva risparmiare tempo. Non vedo come questa presa di posizione possa in qualche modo agevolare il dialogo tra le parti, che comunque dovrà persistere se Bioware tiene alle vendite anche di futuri prodotti.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Marzo 2012
  8. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Non disperare, me ne sto occupando io... :D

    Quanto al tizio, non è altro che un poveretto.
     
  9. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    [​IMG]

    Ufficiale: Aedan è sul piede di guerra!
     
  10. Vidar - The Silent One

    Vidar - The Silent One Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    4
    Dovreste leggere l'articolo però: viene spiegato che si tratta comunque di una azione simbolica per mantenere alta l'attenzione sulla questione.
     
  11. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    più passa il tempo, più mi convinco che questa storia del finale (a cui non sono ancora arrivata) sia stata una vera e propria trovata di Bio e EA.

    inizio a credere che, da quanto ho capito, il finale sia incompleto, e io credo sia una trovata per creare DLC e sopratutto, per mantenere alta l'attenzione dei fan sul gioco, e sulle future espansioni, che sicuramente ci saranno.
     
  12. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Non dico che non sia efficacie un'azione del genere Vidar, dico solo che non dà una buona impressione agli occhi di chi è esterno alla vicenda... hai visto i commenti alla notizia ? Così sì, ci facciamo vedere certo, ma passiamo per bambini bizzosi agli occhi di tutti.

    Poi il tempo dirà se è stata una mossa giusta...

    Possibile che sia tutta una trovata commerciale... ma sarebbe molto rischioso e mi sembrerebbe strano, ora come ora, che EA si esponesse ad un simile rischio. Potrebbero comunque sfruttare il fatto della trovata commerciale e dire "ehi era tutto programmato tranquilli ...ecco i nostri dlc passate alla cassa grazie...".
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Marzo 2012
  13. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Per l' appunto :)

    Uno per quanto idiota possa essere , se arriva a capire cos' è una class action , può anche capire che combatte contro il mulini a vento.

    Poteva solo essere un gesto simbolico, era ovvio anche senza leggerlo :)

    Sotto molti aspetti invidio gli americani , perchè loro almeno hanno i mezzi reali di fare un gesto così .
     
  14. Pilu90

    Pilu90 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    4
    Trovata commerciale? ho i miei dubbi in merito. Dopo tutto il polverone che si è alzato equivale a darsi una zappata sui piedi.

    Arrivati questo punto gli conviene passare i dlc riguardanti il finale gratis (anche se è una remota possibilità )
     
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ripeto: il finale in origine era un'altro, decisamente piú sensato, solo che grazie a Microsoft ci dobbiamo subire quel polpettone che ci hanno rifilato...
     
  16. Gneur

    Gneur Livello 1

    Messaggi:
    227
    Mi piace:
    19
    qual'era l'altro finale?
     
  17. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Lo dice desfer nel Topic "Quanto è brutto il finale di ME3?"
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Marzo 2012
  18. Pilu90

    Pilu90 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    4
    Problemi con i diritti????
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Marzo 2012
  19. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    No, grazie a Microsft per essersi lasciata scappare la beta e aver costretto la Bioware a cambiare il finale... -.-"
     
  20. Pilu90

    Pilu90 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    4
    Questo non l'ho sapevo

    Va be ma arrivato a questo punto, la bioware mi fa pena, alle fine dei conti non è colpa loro che il finale non è il massimo