Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ultimate edition

Discussione in 'New Vegas: Quest & Spoiler' iniziata da Maurras, 25 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Ehylà...

    Ho approffittato dei saldi di steam per comprarmi i dlc di new vegas

    ovvero l'ultimate edition...

    Quello che voglio chiedere è se per attivare questi dlc conviene avere il PG già a livelli medio-alti

    o se li posso abilitare iniziando una nuova partita da zero.

    Stessa domanda vale anche per Fallout 3 goty edition.

    Dlc prima o dopo aver giocato un po ?

    Grazie mille in anticipo :)
     
  2. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Io ho da poco finito New Vegas con tutti i DLC... al lv 4 mi sono casualmente imbattuto nel luogo dove si inizia Old World Blues, ma prima di ogni espansione ti esce il tuo bell'avviso "Questo DLC è consigliato a corrieri abbastanza esperti (lv 15 o superiore). Non potrai tornare nel Mojave fino al completamento del DLC. Sei sicuro di voler continuare?"

    Mi pare che i livelli consigliati fossero:

    Honest Hearts - 10

    Old World Blues/Dead Money - 15/20

    Lonesome Road - 25

    Comunque io li ho fatti appena prima della fine della main, tutti di seguito. Ho iniziato al lv 30 credo e ho finito Lonesome Road al 50. E, a parte Honeste Hearts, sono stati tutti una sfida giocando a difficoltà normale! Quindi ti consiglio di farli con PG già di livello alto...
     
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Ok, Quindi la casella nel "Data file" la posso spuntare tranquillamente e basta seguire l'avviso :)

    Grazie :)

    p.s Vale anche per Fallout 3 ?
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Fallout 3 li puoi fare quando ti capita. Ho trovato difficilotto Operation Anchorage anche con un PG di livello 20 e soprattutto Broken Steel ma quello si attiva per forza dopo aver concluso la main.
     
    A Cunny93, Maurras e SniperMaggot piace questo messaggio.
  5. DarkOff

    DarkOff Livello 1

    Messaggi:
    344
    Mi piace:
    31
    Fermati. Fai attenzione alla tua Ultimate edition,molte edizioni sono "Buggate" Fino al midollo,ci sarà un giorno che non ti farà fare "Continua" e Carica partita il salvataggio N.1 ..ti si blocca il caricamento...dovrai fare un salvataggio precedente

    @@Emelos 

    Broken steel..è stata la mia prima espansione..al livello 10....Ero un novellino e che ne potevo sapere io...ma l'ho finita e sono uscito da li con il livello 26 ...però è stata davvero difficile...solo un'arma riusciva ad uccidere i ghoul tecnici... ..Il fatman. Si...giocavo a modalità Difficile..madò se ci penso mi vengono gli incubi...
     
  6. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    la versione che ha preso è quella originle, e soffre di tutti i problemi non risolti dagli sviluppatori dopo l uscita della patch 1.4.boh. Il mio consiglio è quello di usare una delle unofficial patch per new vegas, testate più e più volte, ossia mission mojave oppure yuchigay(o qualcosa di simile) unofficial patch, che sembra essere meno invasiva rispetto a mission mojave, che resta una mod essenziale o quasi.
     
    A Maurras piace questo elemento.
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il bug del caricamento infinito c'è ancora ma la soluzione per evitarlo è semplice. Non è il  salvataggio che è andato ma il gioco che si incasina a caricarlo. Basta fare nuova partita, saltare il filmato iniziale e da lì fare f9. Caricherà tutto in un batter d'occhio senza problemi.
     
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    @@Maurras ti do lo stesso consiglio che ho dato a Lucapardi per quanto riguarda i dlc di new vegas: sono collegati fra loro con una trama di fondo, e ti conviene farli tutti di fila lasciando Lonesome Road per ultimo.

    Consiglio Honest Hearts per primo (in quanto è il più noioso secondo me ed è quello che centra di meno con gli altri), seguito da Dead Money, Old World Blues e chiaramente Lonesome Road....
     
  9. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    @ NonTrovoUnNome22 :

    Grazie mille, mò me lo segno ;)

    Piuttosto, nello specifico quale sarebbe l'ordine esatto ?

    Si cominica da old blues per caso ?

    Fallout 3  o  New vegas ?

    Per il secondo (New vegas appunto) mi sono messa la mod : Mission Mohave che funge da fix per i numerosi bugs :)

    Nel nexus se ne parlava piuttosto bene. :D

    Di Fallout 3 ho preso la GOTY e anocra non ho moddato nulla.

    A proposito, suggerimenti ?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Giugno 2014
  10. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Appunto Honest Hearts per primo, seguito da Old World Blues, Dead Money e infine Lonesome Road.

    Il tutto però una volta saputo la storia della guerra per il possesso della centrale HELIOS ONE tra RNC e Confraternita :)
     
    A Maurras piace questo elemento.