Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ulteriori informazioni sulla demo

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Hugo, 15 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Bah,capirai per la spadina nanica,che poi considerate che quel genere di "regali" che vengon fatti alla fine si dimostrano sempre delle schifezze,tipo armine del cavolo che dopo nemmeno mezz'ora di gioco ne trovi 2 o 3 migliori di loro.

    Accidenti,mi addosserò il peso del mondo allora :(
     
  2. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Nonostante tutto quello che ho detto delle preview.... sono andato a fare il pre order da euronics ..... :D

    perche' mi sono innamorato tanto di dragon Age ???? [smilie=icon_wuah.gif]
     
  3. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    Su Multiplayer è arrivata la notizia che la demo è già uscita per XBox mentre noi dovremo attendere fino alle 18 [smilie=icon_wallbash.gif] ... Chi ha la console non perda altro tempo! :D
     
  4. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    avviato adesso per x360, poi questa sera avvio anche da pc [smilie=icon_megagrin.gif]

    cmq sul forum della bioware hanno aperto un sottosezione per i problemi tecnici sulla demo e quant'altro; si è già riempita di post con opinioni e impressioni degli utenti.

    fateci un salto per leggere qualcosina