Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ulteriori informazioni sulla demo

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Hugo, 15 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    dovete tenere presente che il game è multipiattaforma, quindi si presuppone che arriveremo senz'altro al traguardo. sempre se gli utenti si mettano d'impegno! [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Sarà anche multipiattaforma, ma un milione in una settimana non è roba da poco.

    Una domanda ragazzi: ( non so, magari lo avete già detto da qualche altra parte ) ma la demo sarà anche in italiano ( mi bastano i sottotitoli ) oppure solo in inglese ?
     
  3. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    sottotitolata sicuramente, dao non fù tradotto e neppure da2 penso...
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Il parlato non mi interessa, anzi, lo preferisco in inglese ma ai sottotitoli in italiano ci tengo.
     
  5. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    vabbè, magari sulla demo non ci saranno ma sta sicuro che sul game completo li troverai...

    cmq io non tocco più demo da un bel pezzo, ho scaricato quella su dead space 2 e li era doppiato, quindi tenendo contro che EA fà da publisher allora vedremo i sottotitoli anche nella demo di da2...
     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Io la voglio scaricare, primo, perchè sto scalpitando da mesi per DA2, secondo, perchè voglio familiarizzare con le nuove meccaniche prima di incominciare il gioco vero e proprio e, terzo, per il DLC che viene sbloccato una volta completata la demo
     
  7. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    hai fatto un breve riassunto a cui tutti anche me hanno pensato nella loro testolina :D

    [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  8. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    che bella iniziativa XD XD XD fate suonare i vostri corni in ogni valle della terra compagni! sta arrivando il momento di scendere in battaglia! ^^ mi metto a scaricarlo decine di volte da pc diversi per contribuire :( :D
     
  9. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Comunque stavo riflettendo: se non arrivano al milione che fanno ? Si tengono i due DLC "nel cassetto" ? Improbabile. Visto che ormai li hanno fatti è logico supporre che in ogni caso li pubblicheranno e, visto che sono solo 2 libri, non penso che, nella peggiore delle ipotesi, il prezzo sia superiore ai 160 Bioware Points.
     
  10. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    Secondo me se non arriveranno al milione faranno un'altra iniziativa perché sarebbe assurdo pagare per avere due libri che aggiungono solo un pò di soldi e exp ;D ... magari faranno qualcosa del tipo "per chi ha registrato il gioco nei primi n mesi" vi ricordate del pugnale (si chiamava Affilata) che avevano regalato in questo modo? :D
     
  11. Jackie82

    Jackie82 Livello 1

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    12
    Io risponderò presente... sono in fremente attesa di poter visionare questa opera! :D
     
  12. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    Chris Priestly in un recente post sul forum della bioware elenca tutte le info/specifiche e faq della demo.

    in un punto si legge:

    How much story is there in the demo?

    * Players will experience the prologue to the game and the “Fools Rush In” plot from later in the game.

    traduzione:

    Quanta storia c'è nella demo?

    * I giocatori sperimenteranno il prologo del gioco e "Fools Rush In" una quest che affronteremo più avanti nel gioco completo.

    Per tutte le ulteriori informazioni : Demo Info
     
  13. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Sì, più o meno quello che avevo detto io nel primo post di questo topic...

    Aggiunto dopo 14 minuti:

    Andiamo più nel dettaglio di quanto detto da Quasar, dicendo che è stato dichiarato che la demo peserà circa 2 GB. Uscirà per gli utenti PC il 22 febbraio alle ore 9:00 PST, per gli utenti Xbox 360 tra la mezzanotte e le 2:00 PST, per gli utenti PS3 in Nord America tra le 16:00 e le 20:00 PST e per gli altri utenti PS3 il giorno seguente tra le 16:00 e le 20:00 GMT. La demo per Xbox 360 sarà disponibile attraverso Will Be Live mentre quella per PS3 attraverso il PlayStation Network, mentre quella per PC sarà scaricabile direttamente dal sito del gioco. La durata della demo si aggira tra i 45 minuti e l'ora, giocabile sia in versione con Hawke maschio che con Hawke femmina. Non potremo cambiare faccia al protagonista nella demo, in quanto è stata disabilitata come opzione e nemmeno cambiare il livello di gioco. Ci ricorda comunque che Hayder's Razor (l'arma sbloccabile nel gioco base dopo aver terminato la demo) sarà disponibile per tutte le piattaforme...
     
  14. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Le 9:00 PST dovrebbero essere le 18 qui in Italia?
     
  15. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Facendo un parallelo con i DLC di Mass Effect 2, che uscivano in contemporanea sia per il vecchio che per il nuovo continente, probabilmente sarà disponibile da noi verso le sette, sette e mezza di sera.
     
  16. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Per la cronaca, il fuso PST (Pacific Standard Time) corrisponde all'UTC-8 (Tempo Coordinato Universale, che è quello di vari stati americani fra cui la California e il Nevada e inoltre del Messico e del Canada), il quale UTC-8 differenzia dal nostro fuso di 9 ore, essendo il fuso orario di Roma UTC+1. Quindi facendo una botta di conti, le 9:00 PST sarebbero le 18:00, esatto!
     
  17. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    non ci ho mai capito una ceppa con questi fusi orari.

    alle 18 i poveri server fonderanno :D
     
  18. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Ci siamo quasi,Marzo è alle porte :D

    Per la cronaca non scaricherò la demo,non voglio sorprese o spoiler,devo godermelo tutto DA2,anche se vuol dire sacrificare 2 libricini :( (ma credo che io da solo non farò certo la differenza facendo a meno del download :( )
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non sacrifichi i libri ma Hayder's Razor. I libri verranno distribuiti se verranno scaricate 1 mln di copie della demo.
     
  20. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Piuttosto scaricala e non giocarci. Metti che ci si fermi a 999.999 download... Sarà tutta colpa tua!

    Scherzo ovviamente... :D