Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ulteriori informazioni sulla demo

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Hugo, 15 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    E' stata aperta una nuova pagina web collegata al sito ufficiale di Dragon Age 2: Rise to Power, nella quale ci vengono forniti ulteriori dettagli sulla demo di prossima uscita. Leggiamo infatti che con la demo, che uscirà il prossimo 22 febbraio, capiremo finalmente perchè i siti di IGN, Game Informer, MTV e il New York Times 'Seth Schiesel hanno valutato Dragon Age 2 come il gioco più atteso del 2011. Nella demo, ci viene detto, noi giocatori potremo avventurarci attraverso il prologo di gioco, scegliendo tra le tre classi di personaggi giocabili (Guerriero, Mago e Ladro). Capiremo qualcosa in più su Hawke e al termine della demo, i giocatori entreranno a Kirkwall, conoscendo la romantica e mortale Isabela.

    [​IMG]

    Al completamento della demo, sbloccheremo un'arma direttamente nel gioco base, chiamata Hayder's Razor, ovvero una lama forgiata da un gruppo di antichi nani che incrementa salute, mana e abilità nel combattimento. Attenzione però!! L'offerta scade il 31 marzo (non c'è scritto se dopo non si potrà più scaricare la demo o se è solo l'arma che scaricando la demo il 1 aprile non apparirà nell'inventario di DA2). Comunque, per quella data i più grandi fans di DA2 l'avranno già comprato, no?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E vai un altro DLC! Ma si potranno trovare degli oggetti particolari in DA2 a questo punto ? XD
     
  3. pandacombat

    pandacombat Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    39
    Ma non ho capito una cosa questo prologo lo trovo anche nel gioco completo o è un avventura a parte?
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si troverà anche nel gioco completo di sicuro.
     
  5. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
  6. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    for me, la demo sarà un modo per provare come alla bioware abbiano rinnovato il combat system, le classi comprese di abilità e skill, e vedere la parte dialogata e narrativa... sempre se voglio rovinarmi prima la sorpresa del d1.
     
  7. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    mi ero promesso di non provare la demo per gustare il gioco il giorno del suo arrivo nel mio pc, ma quella splendida spada mi ha fatto cambiare idea ;P ... sarà la buona occasione per vedere fino a che punto posso spingere con il dettaglio e per decidere quale cavolo di classe devo prendere, è da mesi che sono indeciso e ad ogni nuovo video che rilasciano aumentano sempre di più la confusione che ho in testa XD XD XD
     
  8. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    non sei l'unico te l'assicuro [smilie=icon_blush.gif]

    cmq ti quoto in toto, peccato però che vedersi il prologo cosi non è proprio il massimo...

    sennò poi al d1 sai già cosa fare, le scelte, il tutto. insomma ti perdi quell' ohhh che ti regala il gioco appena posato le mani sul cd.

    che dobbiamo fà, io non lo sò più [smilie=icon_confused.gif]
     
  9. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    tiriamo una monetina, testa si gioca la demo, croce si aspetta il day one XD XD ... dipende poi da quanto sarebbe lungo il prologo, e da ciò che svela magari non ci sono grandi scelte da fare ;D
     
  10. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    ma sicuramente non sarà tutta quella spoilerata che immagino ma a me già vederne qualcosina cosi è troppo... infatti leggo news e cose cosi, ma video e gameplay niente; giusto per non rovinarmi le soprerese ( sia di DA2 che degli rpg attualmente in sviluppo )...

    oppure faranno come la demo di dead space 2 dove hanno tolto alla fine il pezzo originale rimpiazzandolo con uno creato per la demo... aleno cosi uno non rischia [smilie=icon_hurra.gif]
     
  11. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Scusa fede non la ricordavo. Avendo visto la nuova pagina sul sito di DA2 ho pensato di aggiungerla sul forum... Comunque ora sappiamo fin dove ci porterà la demo, in cui vedremo il prologo...
     
  12. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    [align=justify]Sul sito ufficiale della Bioware si sono lanciati in una singolare impresa: se raggiungeranno almeno un milione di download della demo di Dragon Age II entro il primo marzo rilasceranno altri due DLC gratuiti a tutta la community. Per poterli scaricare bisognerà possedere un account su EA.[/align]

    Si tratta di due libri:

    Lothering's Lament: fornisce XP.

    The far cliffs of Kirkwall: fornisce soldi.
     

    File allegati:

  13. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    per quanto simpatica come offerta ( un milione è pur sempre un milione ) due dlc in più o in meno non cambia la vita a nessuno...

    però farò la mia sporca parte anche qui [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  14. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Vabbè, se proprio dobbiamo fare la fatica di scaricare la demo, facciamolo... :D

    Apprezzo l'iniziativa simpatica, ma questi non sono DLC, sono una manciata di Kilobyte per avere un po' di XP e denaro. Comunque a caval donato...
     
  15. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    apprezzo anch'io, scaricherò a manetta :(
     
  16. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Alle armi !!!!! [smilie=icon_barbar.gif] A parte scherzi, apprezzo l'iniziativa, ma un milione è un milione, ci riusciremo???
     
  17. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Secondo me entro 5 giorni dall'uscita della demo. Bisogna vedere se tutti la scaricheranno proprio dal sito ufficiale.
     
  18. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Probabilmente il sito ufficiale sarà l'unico posto dal quale sarà possibile scaricarla.

    Comunque nulla vieta, credo, ai fan più sfegatati di fare più di un download per arrivare al milione.
     
  19. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Se il download è legato all'account è un trucco che non funziona. A meno di non fare un multi-account, ma non ne vale la pena.
     
  20. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Ci avevo pensato anch'io ma non so quanto questo sia conveniente. Mi spiego: l'utente medio fondamentalmente è pigro e secondo me sarebbe un autogoal, commercialmente parlando, rendere il download più difficoltoso, per quanto difficoltosa possa essere la creazione di un account.