Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two Worlds - The Temptation Expansion Pack

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Xenogears, 29 Novembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    speriamo ke cn l'espansione mantengano le promesse finora proclamate......e soprattutto ke nn si diventi semidei dopo 2 ore di gioco e si regoli un po' di + il sistema di rinascita(assurdo secondo me)
     
  2. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    bravo, il sistema di rinascita è veramente assurdo...non serviva ricaricare mai, ma dubito che venga cambiato spero almeno in qualche aggiunta di 'malus' per ogni rinascita
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    oppure, si rinascere senza perdere i progressi ottenuti, però mantenendo la vita al minimo e nn venire curati in 3 secondi dal santuario...
     
  4. Fabryrock

    Fabryrock Livello 1

    Messaggi:
    458
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    io mi ricordo che se c'erano mostri forti bastava andare su un santuario(ce ne sono a bizzeffe)cosi recuperavi continuamente vita gratis mentre combattevi(primo grande errore).

    il livellammento era mal calibrato:si saliva di lvl ogni 5 minuti con tante abilita nuove e molti pv.

    alchimia era molto approssimativa e il fatto che gli oggetti siano casuali come diablo e poi addirittura che si possono unire stona molto.

    la magia per bloccare gli avversari ti permetteva di uccidere chiunque bastava avere un po di pazienza a dir poco calibrata male come le altre magie...solo per fare alcuni esempi non ho voglia di fare un saggio breve.
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    Vabbè come non ricordare la parata(anche se se ho capito bene questa espansione dovrebbe risolvere sto difetto)...cmq secondo me è difficilissimo (io direi anche impossibile) che questa espansione riesca a rialzare le sorti di TW(almeno dal mio punto di vista)che per me resta sempre un gioco scadente!!!
     
  6. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    Concordo, di certo non è al pari di The Witcher, Oblivion e GothicIII
     
  7. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    si effettivamente ci sono decine di motivi per definirlo scadente...una delle cose però che mi era piaciuta e che mi piace è il fatto che in certi aspetti ricordi un po Diablo II, non sicuramente per le quest o per la storia sia chiaro, ma mi riferisco all'equipaggiamento...

    cmq sono cert che l'espansione non cambierà TW perchè per cambiarlo si dovrebbe cambiare filosofia di gioco vedi il fatto delle resurrezione, dei

    santuari dove di curi ecc, però lo renderà non pò più interessante per quello che è possibile
     
  8. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    Nuovi contenuti scaricabili

    In attesa di qualche nuovo screen del'attesa espansione, in un comunicato stampa diffuso da SouthPeak Games è riportata la presenza di nuovi contenuti scaricabili tramite X Box Live Arcade di 2 nuovi pack riservati appunto solo agli utenti della console Microsoft per Two Worlds.

    Tali aggiunte riguarderanno il comparto multiplayer, nuove armi, nuove mappe, nuovi obbiettivi sia per il multiplayer che nuove missioni in cooperativa.

    Il primo content pack sarà disponibile a Marzo mentre il secondo sarà pronto ad Aprile.

    Entrambi costeranno 600 Microsoft Points.
     
  9. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    C'è chi lo gioca in Multiplayer?!?! [smilie=icon_doh.gif]

    Comunque grazie per la news Xeno!
     
  10. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    QUI http://next.videogame.it/two-worlds/60218/ la notizia più approfondita con nuove immagini
     
  11. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    Data d'uscita rinviata e qualche scatto in più...

    In un comunicato stampa di questi giorni rilasciato da SouthPeak Games e ZUXXEZ Entertainment, si preannuncia uno slittamento del gioco già confermato al prossimo autunno quindi niente più Q1 2008.

    Per l'occasione sono stati rilasciati anche alcuni nuovi screenshot.

    [imgleft]http://img262.imageshack.us/img262/7295/screen4vq6.th.jpg[/imgleft][imgleft]http://img262.imageshack.us/img262/9691/screen2wm8.th.jpg[/imgleft][imgleft]http://img262.imageshack.us/img262/5094/screen1rk5.th.jpg[/imgleft][imgleft]http://img262.imageshack.us/img262/6633/screen3ds0.th.jpg[/imgleft]
     
  12. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    scale? o.o...

    mh non so se fidarmi troppo di sti screen che sembrano più "artistici" che utili per comprendere le potenzialità in game dell'espansione..

    (la prima immy mi ricorda troppo assassin's XD)
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    infatti, sono solo artworks e nn scatti ingame
     
  14. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    Dai, la grafica di Two Worlds è di tutto rispetto, sopratutto con la 1.5 ;)
     
  15. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    Boh sembrerebbero degli scatti ingame...cmq si la grafica di TW forse era l'unica cosa buona(escludendo la faccia piatta dei Pg)ma questo infatti non è servito a salvare le sue sorti di flop!!!
     
  16. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    Un intervista recente effettuata al CEO di Reality Pump ha svelato che Two Worlds - The Temptation sarà non più una semplice espansione ma sequel vero e proprio e che quindi non sarà più richiesto il primo capitolo per quale requisito essenziale per poterlo giocare. La nota negativa però è che si sarà obbligati ad iniziare da zero e non sarà possibile caricare un salvataggio di Two Worlds nonostante il protagonista del gioco resterà lo stesso. Ci sarà però all'inizio del gioco un qualcosa di molto speciale (avvenimento???) che giustificherà questa scelta anche in termini narrativi.

    Verranno comunque tenute in grande considerazione le critiche giunte dai giocatori e dalla stampa specializzata per apportare al gioco dei miglioramenti soprattutto per quanto riguarda la trama che sembra sia stata scritta con la supervisione di uno scrittore professionista e che sarà molto profonda e articolata.
     
  17. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    Un pò come con gothic 2 la notte del corvo dove dovevi reiniziare il gioco per giocare all'espansione...Bah speriamo che almeno con un trama migliore riescano ad aggiustare il gioco...
     
  18. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    Oltre la trama il vero problea di two world comunque era il livello di difficoltà tarato male.

    Al'inizio ci si poteva anche divertire ma a livelli alti con una spadata uccidevi chiunque.....
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    ma se il primo capito nn è + necessario vuol dire ke il nuovo gioco sarà stand alone? se è così potremo veramente vedere delle modifiche significative ke magari nn ci deludano....
     
  20. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    Beh no da quanto mi pare d'aver capito il gioco sarà cmq un'espansione e che quindi necessiterà il primo capitolo...anche perchè come scritto prima da fede c'è scritto che dovremmo reiniziare il gioco da zero!!!almeno io ho capito così.Cmq si oltre al livello di difficoltà c'è molto altro che non (almeno personalmente)ha fatto si che questo gioco mi prendesse