Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two Worlds: Il tasto che cammina (pg giocante)

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da gino77, 25 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. gino77

    gino77 Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    Ragazzi aiutateme..ho iniziato ora questo stupendo rpg dall'esplorazione incredibile ma x il fatto che non riesco a trovare un opzione sto inpazzendo..Esiste un tasto o una mod o qualcosa che faccia camminare e non solo correre il mio pg? Ho setacciato le opzioni ma nulla..come posso fare??? Quello di the words e' un mondo da gustarsi piano piano e non correndo come un pazzo lasciandomi tutto alle spalle.. [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_confused.gif]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sezione sbagliata, sposto. Fai più attenzione. La tua richiesta è strana, io di solito non vedevo l'ora di poter andare più veloce per poter far prima. Comunque, il tasto in questione dovrebbe essere o il maiuscolo o il caps lock. Se ricordo bene, in genere negli RPG sono sempre quelli.
     
  3. gino77

    gino77 Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    Mi devi scusare, staro' piu' attento. Si avvolte anch'io desidero fare prima e accellero pero' ci sono volte che desideri passeggiare x sentire tutta l'ebrezza dell'ambiente circostante.. Comunque tu credi siano quelli giusti?? Li ho provati tutti se non sbaglio ma nulla. Nel caso tu lo sapessi con esatezza fammi sapere. Grazie! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  4. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    in Two Worlds non si cammina, mi dispiace. Quando troverai un cavallo allora potrai trottare piano, o più velocemente, ma il PG a terra correrà sempre. Anche io ho notato questo aspetto concettuale una gravissima mancanza, cioè ma diamo i numeri? capisco che la maggior parte dei giocatori corre sempre e ama far tutto di fretta, ma io non gioco così e mi dà fastidio semplicemente. Rovina l'atmosfera correre SEMPRE come un pazzo perfino in luoghi chiusi o nelle città.

    In The Witcher, nella terza persona c'era lo stesso problema... non si poteva camminare. Infatti fu realizzato un MOD proprio per questo, roba da matti non implementare un simile aspetto -.-
     
  5. gino77

    gino77 Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    Quoto perfettamente!!! E' come perdersi in un bicchiere d'acqua..E come se comprassi una bellissima macchina senza specchietti laterali..che strano..Non e' mai uscita una mod anche x two worlds?? Come hanno fatto gli sviluppatori a non preoccuparsene'?