Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two worlds è da comprare?

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Gaia1427, 2 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Gaia1427

    Gaia1427 Utente bannato

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Ho giocato molto in questi anni e mi sono appassionata a giochi come gothic , oblivion dragon aga ecc. Adesso mi consigliate two worlds? Ha dei punti in comune o novità rispetto a i giochi sopra elencati? [smilie=icon_confused.gif] attendo consigli.
     
  2. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    io ci stò giocando per xbox 360, da buon appassionato di rpg quale sono , e devo dire che rispetto al primo two worlds, è stato migliorato di parecchio, soprattutto la gestione del cavallo e dell'alchimia, e delle armi armature,io ha gothic nn ci ho mai giocato, causa pc troppo vecchio, a dragon age e oblivion sì, ma sempre per xbox 360 e devo dire chè sono entrambi belli,in two worlds 2 come nel primo, porti avanti un pg senza nome, ma è un gioco chè merita davvero molto a mio parere, poi spero chè lo amplieranno di + in futuro, chè ha moltissime potenzialità, è diverso molto da dragon age!!!!
     
  3. AnimaKiller

    AnimaKiller Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    sembra un gioco valido: mappa da perdersi, diverse classi tra cui scegliere, tante missioncine in cui rimanere impegnati per ore, quando non si è occupati a "girellare" per il mondo! peccato per la grafica, la mancanza di fluidità ne abbassa il valore. In comune con gothic e oblivion ha molto alcuni l'hanno definito perfino una scopiazzatura di questi :D spero di esserti stato di aiuto
     
  4. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    A me attira molto, e lo prendero' di sicuro. Tutti ne parlano molto bene e le varie recensioni sono tutte più che positive. L'unica cosa che al momento mi frena dall'acquisto è che, a quanto ho letto in piu' parti, la traduzione non è completa e tutti i libri e le pergamene sono rimasti in inglese.

    Attendo quindi una patch (probabilmente amatoriale) che spero' arriverà e che completi la traduzione di queste parti del gioco.
     
  5. AnimaKiller

    AnimaKiller Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Si non sei il primo a porre il problema ma a quel che so una patch dovrebbe arrivare a breve. A parte questo tutto sommato vale la pena di giocarci :D io non ho avuto problemi con l'inglese ma spero per te che la patch arrivi quanto prima.
     
  6. sbabbaro1982

    sbabbaro1982 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    io ho giocato qualche giorno poi mi sono annoiato,se pensi di trovare un gioco a livelli di di dragon age o oblivion rimarrai molto deluso.
     
  7. Valagarion

    Valagarion Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ma bisogna per forza aver giocato al primo per capire la trama del secondo?

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    visto che il primo mi aveva fatto un pò cagare come sistema di combattimento non l'ho mai finito
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No, puoi saltarlo. Ci sono un paio di riferimenti all'inizio ma poi la storia prosegue su nuovi binari.
     
  9. Mr. Bungle

    Mr. Bungle Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Sono interessato a two worlds 2 ma ho qualche dubbio.

    Com'è l'esplorazione? Si trovano molti luoghi segreti e oggetti unici (tipo gothic o divinity 2)?

    Com'è la barca, serve veramente o è solo per bellezza?

    Il gioco offre un buon livello di sfida?

    Ho letto che il sistema magico è molto buono, confermate?

    grazie per le risposte
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Puoi esplorare ogni angolo del mondo di gioco, tranne le zone interne della tanto chiacchierata isola principale, puoi trovare oggetti unici ma solo progredendo di livello e portando a termine determinati incarichi. 2W2 usa infatti un livellamento sugli oggetti, analogo a quello di Oblivion anche se un po' meno esasperato.

    La barca serve per esplorare le isole minori. Ha la sua utilità anche se gli sviluppatori purtroppo non ne hanno sperimentato le molte potenzialità.

    Il gioco offre un buon livello di sfida ai primi livelli, dopo tende a diventare forse un po' facile. Il sistema magico è probabilmente il più versatile del genere, si possono creare tantissime magie con un'ottima varietà.

    Se ti è piaciuto Oblivion ti piacerà anche questo titolo. Anche i fan di Gothic non ne sono rimasti troppo contrariati, molti l'hanno apprezzato. Ad ogni modo ha ricevuto tanti ottimi voti quindi è sicuramente un acquisto consigliato.

    Se stai pensando di prenderlo via Digital Delivery, dai un'occhiata alle promozioni del nostro "sponsor".
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sono intenzionato a prenderlo ma aspetto patches e mods, anche amatoriali, che riparino la localizzazione italiana (a partire dall'increscioso affaire dei libri)

    ci sono notizie?
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  13. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Quoto al 100% f5f9, pure io sono intenzionato a prenderlo , ma aspetto almeno la traduzione dei libri e delle pergamene.

    Se poi uscisse anche una patch ufficiale sarebbe il massimo.

    Me la cavo con l'inglese scritto, ma dovrei ricorrere al vocabolario per diversi termini e voglio gustarmi il gioco tranquillo, soprattutto perchè ho letto che alcuni scritti sono abbastanza lunghi e giocano un ruolo importante in alcune quest.

    In ogni caso complimenti ai ragazzi che li stanno traducendo.

    Emelos, quando la traduzione sarà completa, la notizia uscirà anche su RPG Italia oppure mi dovro' sempre informare sul sito di Two Worlds Italia?
     
  14. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    peccato che questi cari ragazzi chè stanno facendo tanta fatica a tradurre i libri e le pergamene il download sia valido solo per versione pc e noi possessori di xbox nn possiamo usufruirne tutto ciò mi manda in bestia ma i produttori del gioco perchè nn li hanno tradotti subito?
     
  15. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Io ho anche la PS3 ma gioco praticamente solo su pc, anche per motivi come questo, ma soprattutto perchè mi trovo molto meglio con mouse e tastiera.

    Spero comunque che il gioco riceva un supporto ufficiale dagli sviluppatori (e quindi per tutte le piattaforme) e non solo amatoriale.
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ovviamente su entrambe e verrà uppato anche qui da noi, previo consenso degli autori. Al momento hanno praticamente finito di tradurre tutti i libri, più avanti può darsi che facciano e rivedano anche il resto.
     
  17. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    stasera, mi sono avvelenato con two worlds 2, stavo facendo le missioni nelle paludi, e il gioco per xbox 360, mi si è inchiodato 6 volte, nn sò perchè ?e stavo al 36esimo livello che rogna, ho dovuto riiniziare il gioco da capo,a voi è mai capitato? dà cosa può essere dovuto stò problema qualkuno di voi nè sà qualkosa?