Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two Worlds 3 nel 2012

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Quasar, 19 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    Topware in un comunicato rivela che nel 2012 uscirà un nuovo capitolo dedicato alla serie di Two World; sempre nel medesicmo comunicato Topware risponde a quelle voci che il publisher ostracizzava quelle testate che han dato come voto un 7 o meno.

    Di seguito uno stralcio del comunicato:

    "Sentiamo, come compagnia, di aver fatto grandi sforzi con il nostro gioco e non vediamo l'ora di arrivare al prossimo capitolo", ha riferito TopWare, "proviamo a migliorare il nostro lavoro ogni volta e abbiamo messo a punto un nuovo motore 3D ed evoluto il team per le animazioni e la CG che utilizzeremo per il prossimo capitolo di Two Worlds che arriverà nel 2012".

    fonte destructroid.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ottima segnalazione, l'ho resa news.

    Certo che oggi tra Risen 2 e Two Worlds 3 le sorprese non sembrano proprio finire.
     
  3. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Non finiremo mai più di spendere [smilie=icon_wuah.gif]
     
  4. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Come non quotarti.. Me ne vado in bolletta già dalla metà di marzo [smilie=icon_doh.gif]
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Vero, quest'anno per gli RPG è davvero pesante: Dragon Age 2, The Witcher 2, Mass Effect 3, Skyrim, War in the North, Deus Ex 3, Dungeon Siege 3... ne ho dimenticato qualcuno? E per il 2012 ci sono già Two Worlds 3 e Risen 2. Mutuo cercasi.
     
  6. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    hai dimenticato diablo 3 e dark soul... davvero troppe uscite, ma come faremo senza??? [smilie=icon_confused.gif]
     
  7. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Mutuo? Solo mutuo?!? Io avrei bisogno anche di un gira-tempo come quello di Hermione...
     
  8. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    è un anno che risparmio, mi sono rifatto il pc appositamente per l'arrivo di tutta la merce del 2011, sono pronto a perdere vita sociale e soldi adesso [smilie=icon_rollsmiliey.gif]

    certo che però devo darmi da fare, devo ancora giocare il 2 di 2W e mi hanno già buttato fuori altri 10 giochi, nn riesco a stargli dietro [smilie=icon_lol.gif]
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Manco io. Tra i titoli dello scorso anno non ancora provati, vecchie glorie che ogni tanto amo riprovare e i giochi non ancora usciti credo che l'unica soluzione sia prendersi un anno sabbatico e diventare un flaccidone di fronte al PC.
     
  10. Jackie82

    Jackie82 Livello 1

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    12
    Butta male... con tutta questa manna, la mia vita sociale potrebbe subire un clamoroso picco! Le mie finanze no, per fortuna ho i mezzi per comprare tutti questi bei giochini :D però bisognerà trovare il tempo per giocarli! E si sa che i giochi di ruolo non sono proprio il genere in cui si può fare la partitella saltuaria, dieci minuti ogni tanto... ma non si sputa sull'abbondanza! Ah ah ah! Vabbè, scherzo... i giochi non sono importanti come le persone, dunque credo che farò le ore piccole per giocare.
     
  11. IlBodoz

    IlBodoz Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    grandissima notizia per quanto mi riguarda