Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[TWEAK] Topless (disabilitare texture)

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Zardoz-D, 30 Settembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Zardoz-D

    Zardoz-D Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    0
    non cerco il mod eshemeshesbodiesbattelapescababbudoiu, io stavo cercando il tweak che permetteva di togliere il reggiseno

    la storia che avevo sentito e che ho verificato è:

    le "zizz" esistevano già e poi ci hanno aggiunto la texture del reggiseno sopra

    da quel che ricordo, andavo in un file ini e mettevo un "disabled" da qualche parte e quando poi avviavo il gioco e vedevo che denudando i cadaveri femminili (si vabbe -.- sembro un necrofilo, toglievo i vestiti per rivenderli e poi li resuscitavo) rimanevano in topless, giuro a me succede se volete vi faccio uno screen

    io so di averlo attivato nel mio oblivion ma

    - devo cambiare pc

    - devo spiegarlo ad un amico che ha preso oblivion e ha visto da me e voleva la modifica pure lui

    - non mi interessano le mod che modificano le texture nelle zone "intime"

    - non mi ricordo come ho fattoooooooooooooooooooo >.<

    please qualcuno saprebbe dirmi quale file ini aprire e dove andare a modificare?

    grazie ^_^
     
  2. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Ma scusa, non fai prima a prenderti un mod, tipo l'eshemeshesbodiesbattelapescababbudoiu?

    I corpi sono fatti meglio e devi solo copiare le texture nella cartella di gioco.
     
  3. Zardoz-D

    Zardoz-D Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    0
    Non ho un modo per risponderti senza sembrare uno stupido idiota

    diciamo che preferisco così e speravo che qualcuno si ricordasse

    tu ti ricordi?

    ho cercato una voce ma senza successo spero in vostro aiuto, in fodno è una riga in un file ini.... solo che nn so dov'èeeeeeeeeeee
     
  4. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Tu stai cercando un ago in un pagliaio... comunque io circoscriverei la riga nel gruppo [Display]
     
  5. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    Ma cerchi il file ini o la riga da modificare?
     
  6. Zardoz-D

    Zardoz-D Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    0
    scusate il ritardo, problemi al pc

    cercherei la riga, dopotutto c'è un solo file ini nella cartella di oblivion, giusto?
     
  7. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    si infatti [smilie=icon_no.gif]