Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tutte le feature di Divinity: Original Sin 2 nel nuovo trailer

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Myriamel, 3 Settembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Tutte le feature di Divinity: Original Sin 2 nel nuovo trailer

    Divinity: Original Sin 2 è un successo annunciato, l’unanime acclamazione nei confronti del primo capitolo e il successo della campagna di crowdfunding non lasciano dubbi. A dissipare qualunque incertezza residua sulla qualità del gioco ci pensa il nuovo trailer rilasciato da Larian Studio, che presenta tutte le caratteristiche principali della nuova avventura nel mondo di Rivellon.

    Il video offre uno sguardo sulle splendide ambientazioni, sulla varietà dei personaggi e sul sistema di combattimento. Un punto focale dell’esperienza di gioco sembra essere larigiocabilità. Infatti, il giocatore potrà scegliere tra sei differenti origini, che comprendono razze e classi diverse. I più attenti noteranno subito il debutto di una razza finora lasciata da parte: quella del non-morto, che in Divinity: Original Sin 2 sarà giocabile. Ogni origine avrà specifiche abilità e opzioni di personalizzazione.

    Inoltre, la modalità coop che nel capitolo precedente era disponibile per due giocatori sarà estesa a ben quattro giocatori. Caratteristica apprezzatissima è infine la promessa di una libertà paragonabile a quella dei giochi di ruolo cartacei, che sarà garantita attraverso opzioni di dialogo, profonde meccaniche basate sugli attributi e modi diversi per esplorare il mondo di gioco e interagire con i personaggi.



    Divinity: Original Sin 2 uscirà il 14 settembre per PC. Avete già visto il gameplay della Gamescom e l’update dedicato al doppiaggio e al soundtrack?

    Leggi la news sul portale
     
  2. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Io, comunque, quando esco da Fort Joy mi perdo. È incredibile dato che non si tratta di una mappa gigantesca, ma non so mai dove mi trovo.

    E mi è venuta voglia di ri-giocare Divine Divinity :p
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se non smetto di guardare i trailer di questo gioco avrò bisogno di un trapianto di fegato :angry:
     
  4. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    passa anche tu al lato oscuro e compralo :D
     
  5. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Io sto provando l' early access in questi giorni e devo dire che le prime impressioni sono buone. Non mi è piaciuto molto il fatto che i membry del party possano scegliere qualsiasi classe senza alcuna restrizione... è vero che rende migliore la personalizzazione del party ma è abbastanza irrealistica come cosa, tipo prendere Sebille e farla diventare cavaliere con spadone a due mani  :crazy: .

    Avete testato necromanzia e polimorfismo? Rendono bene in combattimento? Sono curioso soprattutto per quanto riguarda il secondo.

    P.S.: Ma il gatto nero fa parte di una quest? Perchè quello che mi segue è stato spedito all' altro mondo...  :unsure:
     
  6. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Quella di lasciare ampio spazio al giocatore sulla classe è una politica che hanno portato avanti sin dagli albori, anche per fare in modo di costruire veramente un pg su misura: magari in certi punti ti è più utile un mago di un guerriero, in altri un ladro....

    Necromanzia la uso abbastanza, mentre non molto polimorfismo, dove in pratica uso solo il tentacolone hentai dato che prende più nemici vicini.

    Del gatto non ti saprei dire, c'è chi dice sia parte di una futura quest, ma son solo voci di corridoio.
     
  7. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Peccato davvero...sarebbe stato molto piu bello se fosse stato in Italiano..
     
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    :ouch:  se è proprio hentai farà molto male ai nemici
     
  9. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    ovviamente :D
     
  10. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Sul PG non ci sono dubbi... Io intendevo i compagni da arruolare nel party. In DOS avevano delle classi predefinite relative alla propria storia personale, qui invece puoi decidere tu quale classe deve avere il compagno. Non so neanche se si possa contare come un lato negativo, sicuramente i personaggi perdono un po' di credibilità, favorendo però la personalizzazione del party. 

    Ma la trasformazione dei nemici in polli? Chissà se ci hanno preparato una questione...  :D

    Comunque, come è stato per DOS faccio un po' più fatica del solito a seguire i dialoghi a causa del parlato dalla comprensione non proprio immediata.
     
  11. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    quello purtroppo sì.

    eheh.... poi anche questa volta si sono inventati diversi termini
     
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Non sono ancora riuscito a scappare da Fort Joy dopo il più recente aggiornamento: che pizza adesso sono curioso! XD

    Il gatto è sempre stata una incognita fin dai primi giorni dell'early access. Parlandoci scopri che è confuso e ti segue per motivi sconosciuti, poi se lo porti dentro Fort Joy vedrai che passando davanti al cancello delle guarnigione (a destra dell'arena e della statua del Divino) il gatto si stacca dal gruppo e va a farsi ammazzare da una guardia che lo stende con una freccia perché teme la sfiga; per me è un easter egg. Night che dici?
     
  13. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Si scappa nei 700 stessi modi XD

    Non ne ho proprio idea.... Il fatto è così non ha senso come personaggio.
    Magari aggiungeranno una quest (o c'è già e non sono ancora riuscito a triggerarla) e si scoprirà che

    è un PNG attualmente ritenuto morto o catturato.

     
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    ma il gatto nero non è un dei PNG importanti della saga? non mi ricordo il nome?
     
  15. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Quello è Ahru, però è un gatto bianco ed è in grado di parlare con gli umani tranquillamente. Questo invece è nero e ti segue sempre. Quando provi a parlare con lui (con il talento) ti dice di smettere di seguirlo e che sembra essere confuso. Boh... Comunque il mio lo ha ucciso la guarda davanti al cancello durante un dialogo.

    Volevo chiedervi se la partita con la EA si potrà continuare una volta uscito il gioco oppure è meglio iniziare una nuova?
     
  16. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Direi che quasi sicuramente i salvataggi non saranno più compatibili con la versione finale del gioco
     
  17. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    a ogni grande patch i salvataggi sono incompatiibli. succederà anche per questo, anche perché quanto succede dopo l'isola è quanto di più buggato abbia mai visto e mi auguro lo sistemino XD

    comunque finito il 1° atto e non vedo l'ora sia il 14!
     
  18. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Come pensavo. Vorrà dire che farò ancora qualche esperimento prima dell' uscita ufficiale. 

    Comunque sbaglio o non è ottimizzato al meglio ancora? Spesso ho cali di FPS e il PC scalda parecchio... È vero che siamo in estate ma credevo fosse un gioco un po' più leggero.
     
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    si intendevo lui, mi ricordo che si trasformava in gatto ma non ricordavo il colore, secondo me sono comunque collegati
     
  20. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Non ho particolari cali, anzi, con un pc un po' vecchiotto ho tutto ad ultra e vadoi tranquillo a 30fps.
    I problemi mi sorgono nell'ultima parte, quando si lascia l'isola: lag estremo, png che corrono attraverso le pareti et similia :p